|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salò(BS)
|
problema anomalo con Tiscali
avevo gia aperto un pò di tempo fa un topic sul mio super problema con tiscali (256k) che sarebbe il fatto di avere un ping costantemente sopra i 600-1000
appunto il problema è strano xke il mio download si mantiene sui 20-25 k/b s. giusto poco fa mi sono accorto di una cosa ankora più strana: appena avviata la connessione eseguendo un test sul ping ho notato ke si manteneva sui 60-65 (www.ngi.it) dopo un minuto circa, il ping tornava sul solito andamento penoso. Qualkuno sa darmi una risposta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao
![]() non so se puo aiutarti ma appena montata l adsl avevo il problema del ping alto nei giochi, mentre per il resto andava tutto bene(navigare,scaricare ecc.)alla fine ho scoperto che era un filtro attivato nel modem adsl. una volta disabilitato il ping nei giochi era basso... prova a guardare nelle configuratzioni del modem magari e quello ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ora guardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente da fare le ho provate tutte ma non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
allora non saprei
![]() ciao ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
connessione tiscali
salve. anche la mia connesione con tiscali adsl 256k mi permette un download alla massima velocità di 25-30 kps.
mi domando se ciò sia normale. Vi sarei grato se mi spiegaste cosa è il ping grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
E ti lamenti pure.
Io (e mezza Italia) che stiamo da 3 mesi a 0,5 K/s in download che dovremmo dire ?? ( a parte che abbiamo fatto tutti disdetta) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.