|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
stampante e server rpc
Fino a ieri il mio pc e la mia stampante erano ok. Poi all'improvviso ad ogni avvio del pc la stampante hp845c usb scompare. Se cerco di reinstallarla non ci riesco, quindi devo disinstallare il suppporto usb per la stampa e procedere ad una nuova installazione dello stesso. Poi però quando mi rileva la stampante mi dice che il server rpc non è disponibile, e quindi la stmpante non viene installata correttamente. I servizi riguardanti l'rpc e la stampante sono tutti correttamente installati. Che devo fare prima di sbattere tutto fuori dalla finestra?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
l'rpc non era quel servizio che veniva colto dal blaster? Il sistema è aggiornato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sp1+patch.
Da un giorno all'altro mi dice che il server rpc non è disponibile, mentre fino a ieri andava tutto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
UP! Oggi ha colto anche me alla sprovvista questa cosa!AIUTO!
Il mio Sys: AThlon 64 3200+ Venice, Asus A8n-Sli Premium, 1024 Mb Corsair twinxx Platinum LL, Galaxy 6600 Gt, WD Raptor 74 Gb,WD 160 Gb, Nec 3450a, Case SilentMaxx Ultima modifica di Prometeo_AF : 07-01-2004 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mio problema, poi risolto, era dato da un driver. Avevo uno scanner mustek e usavo dei driver reperiti in rete, modificati o forse di un altro modello, non ricordo bene. Lo scanner funzionava, ma la stampante no, evidentemente c'era un conflitto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.