|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi visualizzazione pagine web
Ciao, come da oggetto...
Su un sistema con Win98 Installato, dopo avere rifatto l'installazione di windows per problemi vari, tutto funziona a parte internet. Mi spiego: il modem si connette (sia l'ADSL che il tradizionale), viene regolarmente visualizzata l'iconcina coi 2computerini, nello stato di connessione viene regolarmente notificato "connesso"; ma qualunque pagina io tenti di aprire viene visualizzata la pagina classica "impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser....ecc..." (per intenderci come quando si digita un'indirizzo sbagliato) Ho provato a ricreare le connessione con Accesso remoto, a reinstallare Internet Explorer, a reinstallare il Modem, niente. Qualche dritta ? Grazie anticipato P.S.: non ho ne antivirus ne firewall Ultima modifica di bambino : 08-11-2003 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
anche a me succede con connessione pstn (analogica) wind.. oggi poi provo a cambiare numero..
HO LE CACCOLE DA SPEDIRE!!!! arg!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
no a me andava tutto bene con le stesse connessioni fino quando non ho reinstallato il SO
Poi con l'ADSL il modem non compone numero... La stessa identica connessione la sto usando adesso su altro HD (ma con lo stesso computer e lo stesso modem) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
pero nn mi succede con tutte le pagine... per esempio il sito di libero va tranquillamente,mentre altri come per esempio ebay, google, hotmail nn vanno... e tra l'altro nn riesco a connettermi neanke a msn e winmx... ke sia un problema di rete?oppure un problema della wind?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ce l'ho fatta!!!
incredibile, ho usato ad-aware,spyboot, e un'applicazione per eliminare gli spyware di kazaa... con google ho trovato notizie (es quì , parola chiave dnserror), ho provato e tutto ok dopo un riavvio Spero risolviate anche voi Un'ultima cosa: fra le miriadi di impostazioni che ho incasinato ce n'è una che ora mi apre il search di msn se digito un'indirizzo sbagliato (invece di vedere comparire l'odiata pagina di prima). Sapete mica qual'è? Prima mi si apriva sempre quella pagina e non la volevo, ora non mi compare mai e la rivoglio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho risolto cambiano numero...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.