Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2003, 18:44   #1
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
(Provincia di Chieti) XP 1700 - 1800 - 1900

Lanciano - Ortona - Atessa/Val di Sangro - S. Vito - Fossacesia ecc ecc .... unitevi!

SOLO SCAMBIO A MANO cerco cpu come da titolo!
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 18:47   #2
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
ah, la cpu è x 1amico.... se per me avete un barton 2500 venite quì http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2552119

grazieeeeeeeeeee
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 14:45   #3
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
up
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 12:18   #4
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Forza ragazzi , proponete ste' cpu!
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 16:42   #5
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
up
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 23:44   #6
divxmaniak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
Messaggi: 664
Ho un ATHLON XP2000 PALOMINO 50 euro
Fammi sapere.
Da praticamente oggi a 12.00 saro a dragonara e non e' un problema venirti incontro.
Ti lascio il mio cell 3356427311
divxmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 22:48   #7
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da divxmaniak
Ho un ATHLON XP2000 PALOMINO 50 euro
Fammi sapere.
Da praticamente oggi a 12.00 saro a dragonara e non e' un problema venirti incontro.
Ti lascio il mio cell 3356427311
ok penso di chiamarti a breve ... ma ke vuol dire "Da praticamente oggi a 12.00..." ? Ciao e grazie!
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 18:59   #8
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
up
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 14:44   #9
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
uppete !
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 17:45   #10
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da divxmaniak
Ho un ATHLON XP2000 PALOMINO 50 euro
Fammi sapere.
Da praticamente oggi a 12.00 saro a dragonara e non e' un problema venirti incontro.
Ti lascio il mio cell 3356427311
ciao eventualmente potresti arrivare a Lanciano? il procio è in garanzia? segni particolari?
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 18:31   #11
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
a riuppete
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 14:53   #12
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
up
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 13:39   #13
zerone
Senior Member
 
L'Avatar di zerone
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Messaggi: 848
Ho un XP 1700+ thoro B.
Sempre usato a 200x11=2400+ con vcore default.
Vendo a 50+ss.
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 19:14   #14
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da zerone
Ho un XP 1700+ thoro B.
Sempre usato a 200x11=2400+ con vcore default.
Vendo a 50+ss.
ciao , il processore non è per me e la persona che lo vuole preferisce la consegna a mano ....... però anche volendo provare la spedizione il tuo prezzo è un pò altino.... basta fare un giro sul forum per regolarsi!ciao!
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 21:11   #15
zerone
Senior Member
 
L'Avatar di zerone
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi
ciao , il processore non è per me e la persona che lo vuole preferisce la consegna a mano ....... però anche volendo provare la spedizione il tuo prezzo è un pò altino.... basta fare un giro sul forum per regolarsi!ciao!
Non so quali sono i prezzi sul forum.
Comunque io al max posso fare 50ss incluse.
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 10:10   #16
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da zerone
Non so quali sono i prezzi sul forum.
Comunque io al max posso fare 50ss incluse.
mi spiace ma è ancora alto! in un'altra discussione mi hanno proposto un XP1900 a 45€ e su questa come puoi vedere un XP2000 a 50€ proprio come te...
grazie comunque, ci risentiamo nel caso cambi idea ed abbassi un altro pò il prezzo!
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 11:55   #17
zerone
Senior Member
 
L'Avatar di zerone
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi
mi spiace ma è ancora alto! in un'altra discussione mi hanno proposto un XP1900 a 45€ e su questa come puoi vedere un XP2000 a 50€ proprio come te...
grazie comunque, ci risentiamo nel caso cambi idea ed abbassi un altro pò il prezzo!
Scusa ma il paragone che fai non ha senso.
L'xp2000+ è un palomino, il mio è un thoro B. Hai presente la differenza ?
Il mio va a 2100 mhz effettivi con vcore di default.
Il palomino va al max a 1800mhz con overvolt e modifica.
Il mio l'ho spinto fino a 2200mhz con vcore 1.75 v.
Fai come vuoi, però informati meglio prima di acquistare. E' il prezzo del palomino che è spropositato.
CIAO
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 15:36   #18
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da zerone
Scusa ma il paragone che fai non ha senso.
L'xp2000+ è un palomino, il mio è un thoro B. Hai presente la differenza ?
Il mio va a 2100 mhz effettivi con vcore di default.
Il palomino va al max a 1800mhz con overvolt e modifica.
Il mio l'ho spinto fino a 2200mhz con vcore 1.75 v.
Fai come vuoi, però informati meglio prima di acquistare. E' il prezzo del palomino che è spropositato.
CIAO
Si ok, però la tua cpu quì sul forum l'ho vista sui 40/45€ !
Comunque non so,devo parlare con la persona che vuole comprare il processore anche perchè si fida poco delle spedizioni!
Io cerco un Barton 2500+ e se conosci qualcuno ...
Fammi sapere se sei disposto a scendere un altro pochino sul prezzo e ci risentiamo
CIAO
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 16:20   #19
zerone
Senior Member
 
L'Avatar di zerone
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi
Si ok, però la tua cpu quì sul forum l'ho vista sui 40/45€ !
Comunque non so,devo parlare con la persona che vuole comprare il processore anche perchè si fida poco delle spedizioni!
Io cerco un Barton 2500+ e se conosci qualcuno ...
Fammi sapere se sei disposto a scendere un altro pochino sul prezzo e ci risentiamo
CIAO
Tra 50 ss incluse e 45+ss non è che cambi molto.
Anzi forse è più basso il mio prezzo se consideri che la spedizione j+3 costa 7€ il mio prezzo è 43€.
Questo è il mio ultimo prezzo di + non posso scendere, mi dispiace.
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 11:13   #20
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da zerone
Tra 50 ss incluse e 45+ss non è che cambi molto.
Anzi forse è più basso il mio prezzo se consideri che la spedizione j+3 costa 7€ il mio prezzo è 43€.
Questo è il mio ultimo prezzo di + non posso scendere, mi dispiace.
sì per carità, però intendevo 45€ ss incluse
va bè ne riparleremo, ciao ciao!
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v