|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
KMODE exception not handled
Salve a tutti, chiedo scusa se questo stesso problema è stato segnalato già su altri post ma oggi è la prima volta che accedo a questo forum....
Se ne avete già parlato indicatemi il post GRAZIE Vi racconto la mia esperienza. Il titolo di questa discussione è l'errore che mi compare su schermata blu su due pc totalmente diversi. PC1 MOBO ECS P4VXASD2 RAM 256 MB 133 TNT 64Mb WIN 2000 PC2 MOBO MSI 645 COMBO 256 MB DDR 333 ATI 9200 WIN 2000 Il problema per adesso si presenta soltanto quando si utilizza Photoshop 7. Sono andato in giro sul web a cercare informazioni e ne ho sentite di tutti i colori.... 1. Microsoft dice che è una Backdoor.... vabbè crediamoci, vado sul sito della Symantec e prendo le istruzioni per rimuovere sto virus...ma delle impostazioni che avrei dovuto trovare nei registri e dell'eseguibile nemmeno la puzza 2. Un tizio scrive su un forum...a me è successo installando AVG....ok avevo messo AVG su questi pc lo disinstallo e ci metto NAV 2004....niente stesso problema 3. Leggo che è un problema di RAM e siccome su un pc era stata aggiunta una bacchetta da 512 la tolgo.....IDEM 4. Leggo anche un "aggiorna i driver della scheda video" fatto e indovinate il risultato????....stesso errore 5. Mi dicono scarica il SP4 dal sito della microsoft...e in effetti ero fermo al 3....stesso problema 6. Mi sto accingendo a cambiare i driver del chipset VIA della MSI e poi ho finito le alternative....proverò a reinstallare Se c'è chi mi sa dare una dritta gliene sarò molto grato Byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a fargli fare un controllo via internet da un sito antivirus come symantec.. e scaricati e aggiorna spybot.. (anche se quest'ultimo nn credo che possa risolverti il problema.. am almeno pulisce un po da dialer ect che ci sono nel pc..)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
doppio formattone e reinstallazione!!!
yeah! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
A me dava l'errore così durante lo spegnimento di win,
alla fine m'è bastato disinstallare l' "IN CD" della ahead, il prog di packet writing. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
KMODE EXCEPTION NOT HANDLED
I am having KMODE EXCEPTION NOT HANDLED problem in my Pc.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
I found its my windows related problem
http://www.deskdecode.com/kmode-exce...ed-0x0000001e/ but i still get bsod within 2 hours is that any way to fix this compelely? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.