|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Problemi con Outlook Express
Salve a tutti, ho un problema con Outlook Express, in quanto riesco a ricevere la posta ma non invia nessuna mail (o quasi).
Quando provo a mandare una mail mi dice che è stato impossibile inviare il messaggio con questa spiegazione: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'xxxxx', Account: 'mail.interfree.it', Server: 'mail.interfree.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79 Ho controllato le impostazioni dell'account ma è tutto giusto. Se invio una mail ad un indirizzo di posta con provider INTERFREE funziona tutto, con gli altri non invia niente. Aiutatemi vi prego. Grazie. Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
E' giusto che tu abbia quell'errore. Devi settare il pop d'uscita delle altre caselle, cioe' l'SMTP come quello di interfree, visto che usi quella connnessione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Marcofazz significa che stai cercando di inviare la posta tramite un provider con il quale NON sei collegato giusto ?, come diceva l'utente che sopra ti hai risposto ? Se è così in effetti è normalissimo e da quello che so l'unico provider che consente di scavalcare questo problema è email.it che ti consente appunto di inviare con il loro provider anche se sei collegato con altri.
Se il problema cmq non è quello, facci sapere. ciao CAPONORD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Grazie delle risposte. Beh in effetti la connessione è fatta tramite libero, la posta con interfree. Provo a modificare qualcosa e vi faccio sapere. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.