|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Merce mancante
Oggi mi sono arrivati 3 pacchi,un pc quasi completo (non assemblato) comprato su un noto store online.Purtroppo ho notato che manca il lettore cd che ho richiesto,ho pagato,che è presente sulla fattura e che in nessuna delle scatole arrivatemi c'è.
A chi mi rivolgo?Al corriere o al negozio?Sui pacchi non mi sembra ci fosse segno di manomissione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Manda una mail al negozio.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ti denuncerei
I forum di Hw Upgrade sono pieni di insulti da parte tua sempre rivolti alla stessa società dalla quale, stranamente, dici di continuare a comprare.
Come già detto io compro da anni da it's Logic! e senza problemi. Io ti denuncerei per diffamazione se fossi al loro posto. Troppo comodo denigrare un'azienda senza contraddittorio e nascondendosi dietro l'anonimato. Mi stupisco di HWUpgrade che sta cadendo proprio in basso pubblicando e non eliminando i tuoi sproloqui dal Forum. Ma forse non se ne sono accorti...... Cito ad esempio Paolo Corsini: Quando un utente usa questo spazio per lamentarsi in questo modo, dimentica che dietro al suo ordine, dietro al suo acquisto, dietro al suo monitor ci sono persone che fanno il proprio mestiere. Che come tali possono benissimo sbagliare, e per questo è giusto lamentarsi, ma per i quali augurare queste cose è profondamente sbagliato, oltre che offensivo. Chiuso, e preferirei non vedere altre discussioni di questo tipo e con questi toni, grazie. e SaMu: A questo punto mi chiedo.. sei sicuro che il problema sia solamente di It's Logic, o solamente dei negozi online? Se fai un ordine, poi lo modifichi, cambi il metodo di pagamento, poi usi la promozione web, riaggiungi un prodotto, solleciti, intanto ti arriva la risposta per la promozione ma l'ordine l'hai già annullato e rifatto un altro ma quello prima era già partito.. insomma, se tutto fosse perfettamente organizzato nessun problema, ma dato che non è così nel tuo interesse ti suggerisco di fare 1 SOLO ORDINE, quando sei sicuro, delle cose che vuoi, e non cambiarlo più.. a quel punto, se entro il termine stabilito non ti arriva, lamentati.. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Io ti denuncerei
Quote:
non ha detto il negozio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ancora?
azzo, è la TERZA discussione che apri sullo stesso argomento!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io non ci capisco più nulla..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per equità:
banniamoli tutti e incendiamo lo store, così la facciamo finita magari... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Io ti denuncerei
Quote:
Sembra proprio un'azione sistematica. Comun que, fatti loro.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Io di messaggi ne scrivo davvero pochi, come si può vedere dal numero dei miei post anche se sono iscritto e visito il forum da molto tempo.Ma vedere un nuovo iscritto chiamare "coso" un senior member mi da davvero fastidio
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Io non ho letto le altre discussioni, ma non capisco con chi si accanisce davidericky, inoltre se fa parte dello staff del negozio on line.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ringrazio tutti,soprattutto per aver uppato un 3d vecchio che c'entra poco.GRAZIE
Ps:Intanto la denuncia se la beccherà itslogic,non io |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Io ti denuncerei
Quote:
mi hanno dato del maleducato e mi hanno calunniato.E non ho amntenuto l'anonimato,l'email mie loro ce le hanno.Ciò che scrivo qua lo scrivo a loro.Chiudete questo 3d per favore |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: Merce mancante
Quote:
"si accetta con riserva, pacco aperto o manomesso......." ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.