|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Deruta -PG-
|
Non riesco a vedere i file da esplora risore!!!
Come da oggetto, ho windows 98se. Come potete vedere dall'immagine ho la finestra bianca dove invece avrei dovuto vedere cartelle e file.
Ho provato anche da IE digitando c: nella barra dell'indirizzo, ma ho la stessa schermata bianca. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Grazie mille. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho scoperto che i problema si presenta solo con la visualizzazione in modalità dettagli, che avevo per tutte le cartelle. Adesso l'ho cambiata e vedo tutti i file.
Vorrei però riuscire a ripristinare anche la vis. dettagli. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
in visualizzazione dettagli hai le caselle "nome", "dimensione", "tipo", ecc.. che sono rimpicciolite tutte nella parte sinistra, per visualizzare i file devi ridimensionarle posizionandoti sul bordo sinistro (all'altezza della barra dove dovrebbero esserci le caselle) e trascinare con il mouse verso destra. spiegarlo a parole è un po'complicato
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Miticooo!!!
non ci avevo minimamente pensato. Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.