|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
WIN XP mi dà segni di squilibrio
Ultimamente il mio win xp dà segni di squilibrio. A volte il pc va lentissimo, e inizia a lavorare in background (nn so cosa faccia). Poi ho cercato di visualizzare le informazioni sul sistema con System Information, e mi compare il seguente messaggio: "Impossibile raccogliere informazioni. Impossibile accedere al software di strumentazione gestione windows. E' possibile che i file di gestione windows siano mancanti o siano stati spostati" (questo messaggio mi ha lasciato alquanto perplesso). Infine, sempre nel tentativo di visualizzare informazioni sul sistema con il classico metodo del clic con il tasto destro su Risorse del computer, ho avuto un'altra sorpresa: viene visualizzata la versione di windows, ecc. ecc. ma non viene visualizzata la mia cpu. Viene visualizzato solo il quantitativo di memoria, la cpu viene praticamente "ignorata". Che dite, meglio se formatto e reinstallo o avete qualche suggerimento da darmi?
Preciso che tutte le patch possibili immaginabili sono state installate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
controllato se ci sono spywere attivi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.