|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
[LECCE] Vendo Masterizzatore SCSI + controller
Vendo Masterizzatore SCSI Yamaha CRW 4260t (4x CD-R, 2x CD-RW, 6x lettura) e Controller Adaptec 2904 + cavo.
In perfetto stato. Vendo il blocco a 20 euro + s.s. oppure scambio con altro materiale Pagamento anticipato Precedenza consegna a mano
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG Ultima modifica di bignelo : 15-09-2003 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Eventualmente scambio con altro materiale
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se a qualcuno interessa e ha qualcosa da scambiare me lo faccia sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se posso montarci sopra 2 HDD da 50 pin è mio!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il controller ha il connettore da 50 pin ma il cavo che ho ha l'attacco per una sola periferica. Al limite dovresti procurarti un cavo con più attacchi.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
lascio, ho trovato tutto in consegna a mano
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.