|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quali sono le sezioni che frequentate regolarmente?
Io frequento regolarmente Processori, Motherboard e ram, Overclocking, Schede video e Discussioni off topic, le mie sezioni preferite sono Overclocking e Discussioni off topic, e voi????
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ot, computer grafica e monitor
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
da un po posto molto in OT, diciamo per la maggior parte.
seguo ed ogni tanto posto anche in "processori", "schede video", "discussioni generiche". da un po' girovago per il mercatino perchè cerco un pc da divx station...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
off topic
modding mercatino vendita componenti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Giro un po' in tutte ,ma di + in sicurezza,modem,web,off topic
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
eh oh!... prima sfottevo teogros, ma si è dileguato... adesso tocca a te..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Schede Video, Processori, Mercatino, Motherboards e, ultimamente, off Topic...
Quello che frequento maggiormente è però SCHEDE VIDEO... ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
OT, generiche, web, reti, sicurezza, programmazione
se devo vendere roba anche il mercatino ovviamente. per il resto va a periodi: se sto per acquistare o ho appena comprato un componente frequento regolarmente la sezione corrispondente per almeno un paio di settimane |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
OT
modding discussioni generiche
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ot
sk video sistemi operativi windows processori motherboard e ram overclocking (per rosicare e guardare il mio procio skifato) utility (di rado) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
solo OT!
io già ne sento parlare tanto per studio di info... perchè anche nel tempo libero!!??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ot
Giochi x Pc schede 3d antivirus e sicurezza. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Ot in primis
antivirus e sicurezza computer grafica programmazione mercatino tutto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
News&Articoli (ma daaai?!
... e ovviamente la sezione Staff!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
unix linux os alternativi
fotocamere digitali ogni tanto (se mi capita e non ho nulla da fare) anche offtopic processori motherboard overclock windows programmazione |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
io frequento molto:
discussioni off topic giochi per console telefonia in generale produttori e ogni tanto in sistemi audio e schede video!!!! ciao Zond34 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

///
/// Sehnsucht