|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Capodanno 2003: help!
Dato che domani finisco le vacanze estive (
Battute a parte, io e la mia ragazza (magari con un'altra coppia di amici) avremmo intenzione di passare 3-4 giorni a cavallo di capodanno in montagna, in una località non sciistica (per 4 gg che vuoi scire?!?!)... pensavamo ad una casa in affitto, magari un piccolo "chalet" ( Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mah, non saprei....
però se ti vanno bene 4 brande in garage fammelo sapere che almento tiro su qualche soldo..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fregatene del capodanno.
Che senso ha festeggiare boh. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Capodanno 2004 forse!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non hai tutti i torti Return... il più delle volte capodanno è una delusione, forse proprio perché vuoi qualcosa di speciale non riesci ad apprezzare a fondo quello che ti capita.
L'unico davvero indimenticabile è stato quello del 2000... ero in piazza del popolo a Roma... bellissimo! Per la montagna... se non vai in località sciistiche che ci vai a fare in montagna d'inverno? Finisci che resti chiuso nello chalet al massimo poi ... oppure ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
di località non sciistiche ce ne sono tante in giro.....ma richi anche che il paese sia un po' smorto!
alla fine anche se vai in una piccola località sciistica magari puoi prenderti un bob e andare con quello visto che state solo tre giorni.sennò ti consiglio una bel paese che abbia anche un po' ddi centro in modo da passrvi la giornata.PEr esempio città come ortisei, madonna di campiglio, cortina , brunico.Gia per esempio al tonale ti tireresti una fucilata perchè non c'è nulla.o anche canazei che per sciare è ottima ma il paese è ridicolo. Poi è una tua scelta dipende come vuoi vivere quei tre giorni. MA sua mamma che dicE??? Cmq anni fa amici non interesati allo sci erano andati a Molveno guarda un po' questo link http://www.molveno.it/index.html Anche perchè cmq calcola che se scegli una località alta sul livello del mare esempio tonale 1880 canazei sui 1400 ti ritrovi con temperature a volte intorno ai -10 quindi alla fine stai rintanato in casa se non scii
GIOVANNA ______________ PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA Ultima modifica di pippo76 : 31-08-2003 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Non è un po' presto per pensarci?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e e battute a parte non voglio renderlo speciale, voglio solo festeggiarlo! E voglio trovare un posto carino! Vorrei andare in montagna perchè mi piace la neve e per vedere qualche bel posto!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sua mamma ancora non sa niente!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ti propongo una settimana in messico... da non perdere assolutamente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
miiiiiiiiiitico, ieri sera con i miei amici ce ne siamo usciti con delle assurde decisioni sul capodanno, ma la vedo dura anche qst anno, na cagata come sempre
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io ho prenotato proprio ieri in montagna (val gardena) un appartamento per 6 persone dal 27/12 al 3/01.... il problema è che per 4 giorni difficilmente troverai qualcosa. io ho fatto una fatica infernale per trovare qualcuno che mi concedesse la settimana visto che tutti tendevano a voler prenotare per due settimane (addirittura dal 20). e poi ti consiglio di muoverti in questi giorni perchè io prima di trovare un appartamento libero ho chiamato altri 28 (li ho contati) posti.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non fosse per il tuo handicap musicale potresti venire anche te... ma non credo ti piacerebbe, è musica trance-hardtrance |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

poi
... oppure ...
e
e