Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2003, 21:27   #1
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Capodanno 2003: help!

Dato che domani finisco le vacanze estive ( ) credo sia bene iniziare a pensare al capodanno (ovvero la prossima vacanza!)!

Battute a parte, io e la mia ragazza (magari con un'altra coppia di amici) avremmo intenzione di passare 3-4 giorni a cavallo di capodanno in montagna, in una località non sciistica (per 4 gg che vuoi scire?!?!)... pensavamo ad una casa in affitto, magari un piccolo "chalet" ( ) o qualcosa di simile. Qualcuno di voi che magari sta "in quota" può aiutarci e segnalarmi qualche link o direttamente qualche agenzia locale, o magari proprio qualcuno che affitta direttamente che faccia al caso nostro?

Grazie!
Old 30-08-2003, 21:31   #2
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
mah, non saprei....
però se ti vanno bene 4 brande in garage fammelo sapere che almento tiro su qualche soldo.....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 21:34   #3
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
mah, non saprei....
però se ti vanno bene 4 brande in garage fammelo sapere che almento tiro su qualche soldo.....
Ok! Ma io parlo di montagna: Trentino, Val d'Aosta...
Old 30-08-2003, 21:42   #4
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io sogno di andare qua:

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 21:43   #5
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io sogno di andare qua:

http://www.q-dance.nl/index.php?SECTION=gallery;ACTION=single;PARTYID=658;PUSERID=5
][/url]
Spettacolo, i concerti così enormi mi fanno semrpe sbavare
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 01:49   #6
Return
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Fregatene del capodanno.

Che senso ha festeggiare boh.
Return è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 03:17   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Capodanno 2004 forse!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 03:28   #8
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Non hai tutti i torti Return... il più delle volte capodanno è una delusione, forse proprio perché vuoi qualcosa di speciale non riesci ad apprezzare a fondo quello che ti capita.
L'unico davvero indimenticabile è stato quello del 2000... ero in piazza del popolo a Roma... bellissimo!
Per la montagna... se non vai in località sciistiche che ci vai a fare in montagna d'inverno? Finisci che resti chiuso nello chalet al massimo poi ... oppure ...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 09:56   #9
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
di località non sciistiche ce ne sono tante in giro.....ma richi anche che il paese sia un po' smorto!
alla fine anche se vai in una piccola località sciistica magari puoi prenderti un bob e andare con quello visto che state solo tre giorni.sennò ti consiglio una bel paese che abbia anche un po' ddi centro in modo da passrvi la giornata.PEr esempio città come ortisei, madonna di campiglio, cortina , brunico.Gia per esempio al tonale ti tireresti una fucilata perchè non c'è nulla.o anche canazei che per sciare è ottima ma il paese è ridicolo.
Poi è una tua scelta dipende come vuoi vivere quei tre giorni.
MA sua mamma che dicE???

Cmq anni fa amici non interesati allo sci erano andati a Molveno
guarda un po' questo link
http://www.molveno.it/index.html

Anche perchè cmq calcola che se scegli una località alta sul livello del mare
esempio tonale 1880
canazei sui 1400
ti ritrovi con temperature a volte intorno ai -10 quindi alla fine stai rintanato in casa se non scii

Ultima modifica di pippo76 : 31-08-2003 alle 09:58.
pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:07   #10
Irenina

Non è un po' presto per pensarci?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 10:17   #11
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Non è un po' presto per pensarci?
si forse è un po' presto, ma qualche anni fa con i miei amici faticammo a trovare un appartamento per l'ultimo dell'anno a canazei e prenotammo intorno a metà settembre!!!

Old 31-08-2003, 10:39   #12
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non hai tutti i torti Return... il più delle volte capodanno è una delusione, forse proprio perché vuoi qualcosa di speciale non riesci ad apprezzare a fondo quello che ti capita.
L'unico davvero indimenticabile è stato quello del 2000... ero in piazza del popolo a Roma... bellissimo!
Per la montagna... se non vai in località sciistiche che ci vai a fare in montagna d'inverno? Finisci che resti chiuso nello chalet al massimo poi ... oppure ...
Ma magari anche... e e ....

battute a parte non voglio renderlo speciale, voglio solo festeggiarlo! E voglio trovare un posto carino! Vorrei andare in montagna perchè mi piace la neve e per vedere qualche bel posto!
Old 31-08-2003, 10:42   #13
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
di località non sciistiche ce ne sono tante in giro.....ma richi anche che il paese sia un po' smorto!
alla fine anche se vai in una piccola località sciistica magari puoi prenderti un bob e andare con quello visto che state solo tre giorni.sennò ti consiglio una bel paese che abbia anche un po' ddi centro in modo da passrvi la giornata.PEr esempio città come ortisei, madonna di campiglio, cortina , brunico.Gia per esempio al tonale ti tireresti una fucilata perchè non c'è nulla.o anche canazei che per sciare è ottima ma il paese è ridicolo.
Poi è una tua scelta dipende come vuoi vivere quei tre giorni.
MA sua mamma che dicE???

Cmq anni fa amici non interesati allo sci erano andati a Molveno
guarda un po' questo link
http://www.molveno.it/index.html

Anche perchè cmq calcola che se scegli una località alta sul livello del mare
esempio tonale 1880
canazei sui 1400
ti ritrovi con temperature a volte intorno ai -10 quindi alla fine stai rintanato in casa se non scii
A me sinceramente Canazei piaceva... ma l'idea è proprio di fare 3 giorni, nel senso: arrivare, fare la spesa, preparare una bella cena con gli amici, festeggiare e far baldoria e poii andare a letto! Non voglio farci una settimana e andare tutte le sere a giro, quello proprio non mi interessa!

Sua mamma ancora non sa niente!
Old 31-08-2003, 10:55   #14
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da teogros
A me sinceramente Canazei piaceva... ma l'idea è proprio di fare 3 giorni, nel senso: arrivare, fare la spesa, preparare una bella cena con gli amici, festeggiare e far baldoria e poii andare a letto! Non voglio farci una settimana e andare tutte le sere a giro, quello proprio non mi interessa!

io vado a canazei da anni ormai, è come paese è davvero squallido. noi sciamo e come piste sono le migliori, ma in una settimana di vacanza l'unico giorno in cui non sciamo non sappiamo mai che fare perchè il paese non esiste, poi i gusti sono gusti.cmq per canazei ti consiglio di prenotare con largo anticipo, visto le rinomate piste, i posti si esuriscon subito, noi come ti dicevo, gia a metà settembre faticammo per trovare posto!!!!

Old 31-08-2003, 10:56   #15
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da teogros

le volete fare una sorpresona!!!!!!!!

Old 31-08-2003, 11:17   #16
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ti propongo una settimana in messico... da non perdere assolutamente
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 11:31   #17
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
miiiiiiiiiitico, ieri sera con i miei amici ce ne siamo usciti con delle assurde decisioni sul capodanno, ma la vedo dura anche qst anno, na cagata come sempre
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 12:03   #18
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
io ho prenotato proprio ieri in montagna (val gardena) un appartamento per 6 persone dal 27/12 al 3/01.... il problema è che per 4 giorni difficilmente troverai qualcosa. io ho fatto una fatica infernale per trovare qualcuno che mi concedesse la settimana visto che tutti tendevano a voler prenotare per due settimane (addirittura dal 20). e poi ti consiglio di muoverti in questi giorni perchè io prima di trovare un appartamento libero ho chiamato altri 28 (li ho contati) posti.
Old 31-08-2003, 14:59   #19
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Spettacolo, i concerti così enormi mi fanno semrpe sbavare

non fosse per il tuo handicap musicale potresti venire anche te... ma non credo ti piacerebbe, è musica trance-hardtrance
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 21:03   #20
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
io vado a canazei da anni ormai, è come paese è davvero squallido. noi sciamo e come piste sono le migliori, ma in una settimana di vacanza l'unico giorno in cui non sciamo non sappiamo mai che fare perchè il paese non esiste, poi i gusti sono gusti.cmq per canazei ti consiglio di prenotare con largo anticipo, visto le rinomate piste, i posti si esuriscon subito, noi come ti dicevo, gia a metà settembre faticammo per trovare posto!!!!
Mi sono visto qualcosa a Molveno... carino! Ma nessun altro mi segnala qualche link o altro a parte i consigli?

Grazie a tutti!

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian