|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT] Hercules 8500 LE 64MB Retail
Vendo non prima del 18/8 la suddetta scheda video, completa di tutto ed ancora in garanzia presso it'slogic fino al 16/12/2004. OC con altri tipi di bios si oc bene (circa 300/300 senza smatitare), io mi sono limitato ai 265/265 e bios originale (più performante); di gpu regge oltre 300 senza cambiare dissipatore, voltaggio AGP, smatitare o cambiare bios. Prezzo: 70€. Preferita consegna a mano. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Avellino
|
Mi sa che è un po' troppo ..
Sarei anche interessato, ma non a questo prezzo! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Firenze
|
65E
con consegna a mano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Cmq sarei interessato se abbassi il prezzo!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per il prezzo, ho fatto una ricerca prima di mettere il thread.
Negozi sotto casa non possono essere usati per confronto, come da regolamento. In questo periodo inoltre i negozi che vendono on line sono chiusi, e prezzi ed allestimento saranno rifatti all'apertura. Inoltre questo forum è moderato; i moderatori agiranno come meglio riterranno opportuno. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Il mio panettiere sta facendo una raccolta punti, i panini con fette di prosciutto sugli occhi valgono doppio.
Regala una Hercules 8500 LE 64MB Retail... Regolamento: 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Ho anche io quella scheda video e il prezzo richiesto è onesto (garanzia compresa), se poi qlc in chissà quale negozio/città o rivenditore la vende a meno o uguale si puo' sempre correre a prenderla li. Saluti.
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Firenze
|
Ho avuto risposta positiva da Hyperion in Pm
Aspettiamo una sua risposta ufficiale ^___^
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come ti ho già scritto in PVT, per me è ok; devi soltanto pazientare fino alla prox settimana -18/8-.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
se abbassi il prezzo mi metto in coda!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Costa 79 euro ivata BBA:
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...5&sID=&V=1&T=0 Il prezzo secondo me e' sui 60 euro s.s. incl., in coda a questo prezzo.
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Avellino
|
lo avevo detto che era un po' altino ..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduta.
Ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.