|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quale'e' un softwere che simuli 24h/24h il movimento del mouse sul desktop?
ho bisogno di un tools che mi fa questo lavoro chiedo troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hem O_O
ma a che ti serve? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehehe... a una certa cosa ho problemi col so
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
up...
il mio problema è che il mio pc (con su istallato xp) dopo una 50ina di min di inattivita spegne lo schermo e nn si riaccende piu' come se andasse in stanby (il tower rimane acceso) e inoltre nn riceve piu' input da tastiera e mouse quindi si puo' solo resettare; ho fatto caso che se invece lascio a fare i download emule dc++ con mirc aperto il pc nn mi da mai questo problema inquanto forse in nn so che modo crede di ricevere input dall utente; risparmiate di dirmi di disabilitare le funzioni di risparmio energetico xkè gia' è tutto disabilitato e in piu', ho anche messo altri driver x la scheda video che ho su, ATi Rage Pro 8mb 2x AGP ma nn è cambiato niente; in windows98se ho avevo problemi diversi progammi che si bloccavano e davano errori all infinito e piu' premevi su ok piu' la finestra rimaneva aperta, crash vari ma cmq sia il pc nn ti taglaiva fuori così; questo è l'unico problema che ho su questo pc con xp... x il resto tutto ok... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Prova un'altra scheda se ne hai la possibilità. Il mio è un suggerimento, non un certezza cmq... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se ti serve il programma dovrei averlo da qualche parte.
L'ho fatto io stesso qualche anno fa (mi serviva per ingannare un certo programma di bannering...).
#7 |
Member
|
ragazzi grazie un infinita' x le vostre preziosissime risposte: la scheda video da provare la ho e faccio la prova che voi dite; quindi a vostro giudizio è un incompatibilita' tra la mia sch video e l'xp visto che su win 98 se i problemi me li dava ma di altro genere (crash progammi, errori irreversibili)
c'e' una qualche utility sw che una volta lanciata mi aiuti a individuare il pezzo che da problemi? x pnx, questo progammino me lo invieresti all email e scusa una cosa, cos'e' un progamma di bennering ? ti lascio l'email in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Se però il mouse restava fermo per qualche minuto il conteggio si bloccava. Allora io quando facevo dei download, caricavo questo programma e lasciavo il computer.... ![]() Per il programma, adesso lo cerco e te lo mando ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Uffa, non ha funzionato: lancio il tuo progamma ma il pc si spegne cmq dopo un po' di tempo x poi morire
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sul bios su che voce bisogna andare e come agire?
![]() x quanto riguarda il mio WinXpSp1, si il risparmio energetico è disabilitato, sta su SEMPRE ATTIVO e con HD E MONITOR impostati su MAI; anche cmq fossero abilitati, è assolutamente anormale che dopo 50min il pc spegne schermo e nn accetta piu' input (neanche dal RESET e il tasto dello START del tower!) è tutto bloccato, e visto che io nn ho l'alimentatore con l'interruttore dietro on off, devo stakkare la spina dal muro di casa!!!!! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.: poi hai provato cambiando scheda grafica?
![]() |
#13 |
Member
|
ciao pnx grazie sempre x il tuo aiuto; x la voce del bios cosa devo fare?
allora ieri ho lasciato tutto com'era e ho cambiato solo la scheda che c'era l'ATi Rage Pro 2x 8mb agp con una Diamond stealth2000pro 4mb pci e prima di procedere a questo scambio volevo disistallare i driver ati precedentemente istallati tramite questo .exe ( http://www.ati.com/support/drivers/w...026006010.html ) ...volevo provarli a disistallare dal pannello di controllo ma come clicco su Ati Display Driver, mi si apre una finestrella con la X con scritto "impossibile disistallare display driver vecchi e non ATi" ![]() Allora ho provato a fare lo scambio di scheda senza toglierli; come metto dentro la scheda Diamond mi viene vista senza problemi; i driver ati neanche dopo il riavvio e con la nuova scheda si disistallano dal pannello di controllo sob.. ![]() navigo un po' nel frattempo e sorpresa! il modem ogni 40ina di minuti si spegne! tutti i led sono spenti sembra che nn fosse neanche attaccato alla porta usb!!! la connessione addirittura sulla barra d'avvio con i 2pc connessi resta ma ovviamente nn passa 1singolo byte e windows x kiudersi x riavviare deve forzare col termina applicazione senno rimanevo li fino all giorno del giudizio! ...Rifaaccio un altra prova, riavvio il pc, navigo e dopo 40min, black out del modem dinuovo e tagliato fuori da internet! Allora spengo il pc, cambio sch video con la ATi, reistallo i driver e lo lascio acceso da ieri a ora e il modem resta connesso a fare i dl solo che sorpresa, vado ad accendere il pc e come sempre sono fuori, e mi tokka stakkare la spina dal muro.... ![]() Ultima modifica di OCP : 18-08-2003 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che scheda madre hai?
E il modem?
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 18-08-2003 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
mb: Legend Qdi P6I440BX BrillianX-1s v2.2 SLRB feb.24.2001 (il bios è stato aggiornato causa hd max9 80gb che nn vedeva)
modem: Access Media Fastrate usb 100 ADSL modem |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai provato a lasciare il pc quei 40 minuti col modem scollegato?
![]()
#17 |
Member
|
scollegato dalla porta usb oppure da internet? e cmq scollegato nella configurazione con la scheda Diamond pci 4mb al posto della Ati agp 8mb?
no, nn ci ho provato; ieri ho fatto altre prove sai; allora ho lasciato il pc con tutti i progammi chiusi e in background quelli di defolt di windows, l'ho lasciato li dalle 19.00 alle 20.00 e l'ho ritrovato bloccato; poi l'ho spento e riacceso l'ho lasciato sulla all login utente di win xp e l'ho ritrovato alle 9.00 pure bloccato; addirittura l'ho ritrovato bloccato mentre mi faceva il controllo con il sw power max caricando col disketto di ripristino; la cosa strana è che questa roba su questo pc c'era anche prima e nn mi dava problemi, anzi me li dava con win98 e passando a xp notai che tutto funzionava bene... bo |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Prova a scollegare fisicamente il modem dal pc, con la tua configurazione attuale (con la scheda grafica che hai al momento).
A mio parere il problema potrebbe essere il modem o la scheda madre, o una incompatibilità tra le due. Prova così. ![]()
#19 |
Senior Member
|
Un'altra cosa: ormai questo thread così come è cominciato non ha più senso, ne la sezione è quella giusta.
Per questo motivo apri un nuovo thread nella sezione Discussioni Generiche specificanto il tuo problema e continuanto la nostra discussione. ![]()
#20 |
Member
|
ok pnx faccio come dici tu, ma spero mi continuerai ad aiutare di la...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.