|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Metallica su top of the pops!
Ieri sera a top of the pops su raidue hanno suonato anche i Metallica con S. Anger! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Qualcuno li ha visti?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma che cazzo stai a di ?
i metallica a top of the pops ?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
un mio amico mi ha telefonato per avvertirmi, confermo, li ho visti anch'io
30 secondi per accertarmi che fossero loro e me ne sono andato schifato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Confermo : alla fine si sono dati pure il 5 con il pubblico tanto erano contenti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Visti e dato che era una cosa orripilante (marketing rulez) ho cambiato canale
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sono uno di quelli che ha apprezzato il nuovo album (facendo le dovute distinzioni con gli insuperabili prima 3 album) però devo dire che i metallica a top of the pops sono stati davvero LOLLISSIMI!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Chi se ne frega se suonano a top of the pops o a bim bum bam, tanto st anger fa schifo.
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vedere i Mets in mezzo ai pischelletti idioti di TopOfThePops mi fa ribrezzo......... (infatti meno male che non l'ho visti!!) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....sad but true..... http://www.metalitalia.com/cms/view.php?cms_pk=3478
...che pagliacci.....peggio di così non possono fare |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: san pedro, guatemala
|
che fecciosiiiiiiii!!!!!!!!!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
mamma mia che skifoooo!!!! che skifoooooo!!!!!
del pubblico non pogava nessuno,, (ripensandoci.. che cazzo te poghi con st.anger???) spero cambino nome, si insultano da soli così... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: Metallica su top of the pops!
Quote:
Nooooooooo ...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
sempre piu' in basso...
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
...girano voci di corridoio che il prossimo album verra' prodotto da Giorgio Prezioso!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Re: Metallica su top of the pops!
Quote:
ho avuto la sfortuna di vederlo io... James si è imbigonzito... c'ha pure il doppio mento....
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da quel che dicono james si era alcolizzato ma non so se sia na scusa per giustificare la mancanza di fiato
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...no no è give me the money ......ci sarà anche una versione della title track in italiano chiamata sganciami i dindi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.