|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
"I seguaci di Osama potrebbero usare ancora voli di linea.
Abbiamo allertato le compagnie aeree". Su Saddam: "Non so quanto siamo vicini a catturarlo, ma di certo lo siamo più di ieri" P.S.: Bush, non so quanti anni sei vecchio, ma di certo lo sei più di ieri
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 31-07-2003 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
se se
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma di Osama non si sa nulla?
Là in quelle sperdute montagne, chissaà ... un giorno forse la sua faccia barbuta e la sua gamba di legno lo tradirà rendendolo riconoscibile alle Forze Armate Intelliggenntti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Per me è su un lago della grande madre Russia a pescare con il suo uncino..
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o forse a far parte di una puntata dei Simpsons noooo?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Re: E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Di nuovo,ma non se ne può più...ma sti arabi cosa vogliono ancora.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
Quote:
In entrambi i casi, vai tranquillo, statisticamente corri più rischio di rimetterci le penne spostandoti in macchina da dove abiti a Fiumicino. ![]() xSlipknot: di nuovo cosa? Scusa? Se guardiamo la presenza militare occidentale nelle nazioni arabe (e possiamo parlare degli ultimi 3 anni come degli ultimi 100) comparata ad una loro presunta presenza aggressiva in occidente, semmai, dovrebbero essere loro a dire "ma che cavolo vogliono ancora, questi?".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
Quote:
E soprattutto sulla base di cosa ci fanno tanta paura? Sulla base dell'esperienza? E allora loro che terrore avranno di noi? Che statisticamente e storicamente hanno avuto più morti loro per cannonate nostre che non viceversa. E non veniteci a rompere le scatole con "voi pacifisti", che il 60% dell'occidente ha scoperto che la Liberia esiste si e no due settimane fa! Ne ho davvero le scatole piene di quelli che si svegliano al suono del televisore e scoprono che, guarda un po' c'è gente che si scanna in Liberia e dimenticano immediatamente, se mai lo hanno saputo, che ce n'è anche in Somalia, Sierra Leone, Congo Belga, Eritrea, Etiopia e via dicendo. In quelle zone, da Misna a Emergency a MSF a Oxsfam, TUTTE le organizzazioni che non sopportano guerre giuste o ingiuste ci sono e si fanno il culo, i "liberatori", invece, arrivano solo secondo comodo. Quindi vediamo di non battere sui tasti solo per togliere la polvere.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: E' reale la minaccia di attentati di Al Qaeda
Quote:
Per la questione terrore verso gli arabi direi che è abbastanza giustificato, vista la presenza capillare in diverse nazioni di diverse reti terroristiche tra loro collegate. Questo non vuol dire che si debba scappare ogni volta che si vede un arabo girare per una stazione od un aereoporto, ma nemmeno che non si debba dire le cose come stanno. Non è la primo periodo di terrore che incontriamo nel corso della nostra storia, 25 anni fa era interno oggi è prevalentemente esterno. Che il pericolo esista visto l'incredibile numero di attentati in diverse parti del mondo mi sembra scontato... non è certo di un'invasione armata che stiamo parlando... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

///
/// Sehnsucht