|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza e sped] case midi tower
vendo case midi tower color panna. 3 slot per cd-rom, 1 per floppy e 3 per hd, 7 slot per schede pci/agp. frontale con sportellino che copre il secondo e il terzo slot per cd. 3 interruttori frontali: power, reset, sleep
20€ forse possibilità di aggiungere un alimentatore mi è indifferente a mano o spedizione, ma se spedisco ss escluse e pagamento anticipato
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 23-07-2003 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao
mi potrebbe interessare. Hai la possibilità di mandare qualche foto? Io stavo cercandone uno che garantisca una buona areazione: il tuo com'è? Slot per ventole 8X8? Quanto con spese di spedizione e eventuale ali? (minchia quante domande..... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
sul frontale si può montare una bella 8x8 che pesca bene l'aria (il case in quella zona è forellato). sul retro ci sta una 6x6. la ventola 8x8 te la posso procurare nuova, da circa 40 cfm, per 3€ in più. per le foto le posto appena ho un secondo di tempo, nb che le faccio con un nokia 3650, quindi non sono belle come con una fotocamera digitale! per l'ali dovrei trovarne uno da un amico, 235watt (o 250), oppure ti potrei lasciare quello che sta dentro al case che compro io (se lo prendo nuovo). per il prezzo di questo ci si accorda.
ps.di dove sei?
![]() |
#4 |
Moderatore
|
ecco le foto
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 23-07-2003 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma le foto non ci sono.....
cmq ti dico che il case mi servirebbe abbastanza areato perchè ho una cpu che scalda parecchio. Pensi che il tuo garantisca una buona circolazione dell'aria? Le spese di spedizione a quanto ammontano? L'ali forse non mi serve. Ciao p.s. sono di cagliari |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
non chiedermi per quale strano motivo non ci siano le foto perchè non ci capisco nulla con il nuovo forum.. se in pvt mi mandi la tua mail te le spedisco li
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.