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Old 11-07-2003, 19:33   #1
Psiche
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[Thread ufficiale] MODs e TC di UT2003!!!



Jungle Warfare è una conversione totale gratuita di Unreal Tournament 2003. Ecco le features di questa beta 1:
2 teams: the Marines and the Guerillas,
2 GameTypes: 'Jungle Warfare' and 'Jungle Warfare Sabotage,'
8 classes, 4 per team,
14 Real-world weapons,
15 maps based on real locations,
6 Player models,
8 unique player skins,
A range of purchaseable accessories,
Team-play orientated,
Unique storylines per map,
Realistic aiming,
Realistic accuracy,
Realistic recoil,
Realistic Damage,
Online and offline play,
Unique interface,
A blend of realism and a touch of unrealism,
Fast paced gameplay,
Tons and tons more!

Queste alcune immagini:


E' stata rilasciata la beta 1.2, questi i cambiamenti che apporta rispetto alla beta 1.0:
Quote:
Fixed accuracy (increased overall),
Fixed annoying escape key/menu exiting bug,
Increased sniper accuracy,
Slicker interface, class select menu now pops up,
Improved netCode,
No dodging anymore,
No wall-dodging anymore,
Players now start with less ammo (1 spare clip),
Snipers have much less ammo (they were owning too badly) - now have 20 spare bullets max.
Sniper traceFire removed,
Sniper total max. ammo reduced to 80,
Sniper accuracy decreased slightly for balancing,
Sniper standing accuracy decreased,
Fixed HUD text going onto other side of screen bug,
Status doll position adjusted for lower resolutions,
Adjusted menu for lower resolutions,
Fixed dodgy team figures on class/Team menu,
Fixed shotgun online exploit,
Fixed accessed none in Breathing code (very occasional),
Made scopes much less bright,
Made bincolulars much less bright,
Increased brightness of NightVision,
Removed bug where you could sometimes do combos 0_o,
First person MP5 now bigger,
First person FAMAS now smaller,
Footstep volume tweaked and lowered,
Lowered climbing (ladders) speed,
Increased falling damage,
Lowered fall damage threshold - more realistic,
Increased briefing texts write speed,
Lowered melee weapon swing sound volumes,
Can't damage Sabotage objectives with melee weapons now,
Better online spectating code,
All new Melee animations!
Briefing/select menus now appear immediately when joining a match in progress,
Tracer fire tweaking, smaller now,
Recoils are now higher, more realistc, and balanced,
All new scope tetxures - advised by military specialist,
NEW MAP: JWF-Retribution, smaller map as requested,
NEW MAP: JWF-A-BridgeToo-small
NEW MAP: JWF-DawnPatrol
NEW MAP: JWF-RioRojo
NEW MAP: JWF-ShadownCanyon
New feature: when just 1 person on each team is left, each players radar will show their opponent (no more wondering around for ages!)
New bullet chamber smoke FX,
Lowered hearing threshold,
Removed annoying message beeps,
Fixed peronal sensor messages,
Fixed 'still zoomed when dead' bug,
Removed all traces for Adrenaline bug,
Pistol 3rd person anims added,
M4 first person model moved up a bit, more realistic position,
Shotguns now less accurate,
Medic can now run faster,
All class speeds tweaked (lowered slighlty),
New scope sounds,
Sped up class text write speed,
Different voices per team,
Sped up loading times,
Changed 1st person machette position,
New keybinds for buying primary ammo, secondary ammo, and armor,
New loading screens for new maps,
New briefings for new maps,
Fixed having ammo but not being able to select gun bug.

Link della beta 1 da 300Mb:

Download Beta 1 from FilePlanet
Download Beta 1 from Mod Portal
Download Beta 1 from FileShack

Link della patch 1.1 (2mB):

Download from FilePlanet
Download from Mod Portal
Download from FileShack

Link della patch 1.2 (45Mb):

Download from FilePlanet
Download from UnrealExtreme
Download from RealShooters





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Conquest Marines... Versione 3248

Conquest Marines è una conversione totale multiplayer per Unreal Tournament 2003. Parteciperete all'azione in prima linea della guerra "intergalactica", combatterete contro i vostri fratelli Conquest Marines per il controllo dell'impero. L'azione è basata soprattutto in grandi mappe all'esterno con una varietà di armi e di veicoli a disposizione. Cooperazione e strategia della squadra saranno vitali per vincere, come usare le varie attrezzature e risorse disponibili in modo estremamente efficace.


Le caratteristiche fondamentali del MOD sono:
  • Giocatori - possono configurare come meglio credono i loro Conquest Marines per adattarli al loro stile di gioco svariando tra i vari ruoli disponibili
  • Gametypes - Sono disponibili vari tipi di gioco.
  • Armi - i giocatori avranno a disposizione oltre alle usuali armi, alcune nuove ed inedite oltre che sorprendenti.
  • Apparecchiatura - oltre che le armi, i giocatori potranno utilizzare vari attrezzi.
  • Veicoli - ogni squadra avrà un supporto veicolare. Ciò è valido sia per il single che per il multy.
  • Supporto del campo di battaglia - i giocatori sul campo di battaglia avranno accesso ad un centro comandi. Questo può essere utile per per richiedere apparecchiatura e armi ma anche un supporto tattico.

I veicoli:



I soldati:


In game action!:



Installation Instructions:
Conquest Marines is currently distributed as a ZIP file. To install you will require the
WinZip application (www.winzip.com evaluation version for more details) or other unzipper.

To install:
Unzip the installation file. This will automatically install the required files into the
C:\ut2003 directory. All Conquest Marines files start with the CM prefix. The installation process will put:

- ini, upl and int files into c:\ut2003\system.
- a splash screen bitmap will be put into c:\ut2003\help
- all other files in c:\ut2003\cm2003\...

Shortcut:
You will need to create a new shortcut to run Conquest Marines. After installing you can find one in:

c:\ut2003\cm2003

This shortcut has been set up with the following command line

C:\UT2003\System\UT2003.exe -ini=cm2003.ini -userlogo=cm2003logo.bmp -userini=cm2003.ini

Key Mappings:
Look in game to set CM specific keys.


Download Beta1 - 27Mb:

Download off jetstreamgames.co
Download off Gamershell

Assolutamente da provare; mi funziona solo una delle 2 mappe per un'errore di una static mesh cmq interessanti i mezzi a disposizione (ho provato uno scooter volante ed un carrarmato ) e le nuove armi. IMHO è da tener d'occhio.






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Altra conversione totale di UT2003 di cui però ho poche notizie al riguardo: in pratica si tratta di un tentativo di riproduzione dei moderni combattimenti con la riproduzione realistica delle armi ma ovviamente non del gameplay ( o comunque non al 100% ); c'è un buon bilanciamento tra realtà e finzione. Le tipologie di gioco a disposizione sono 3:
Dal classico Cattura la bandiera e Team Deathmatch all'inedito Objective gameplay. Tutto è stato ridisegnato: mappe, textures, staticmesh e perfino il Karma-physics dei bot sono stati adattati a questo MOD.






Link per il download dell'Alpha 1 da 70Mb:

Versione UMOD

Download at FilePlanet
Download at Modservers.net
Download at Modguide.de

Versione ZIP:

Download at FilePlanet
Download at Modservers.net
Download at Modguide.de






_____________________________________________________________________________________


Troopers: Rise of the Rebellion è un first-person action/teamwork conversione totale multiplayer di Unreal Tournament 2003. Gli elementi che caratterizzano il gameplay includono veicoli terrestri e volanti oltre ad un nuovo arsenale di armi e si ispira alla trilogia di Star Wars
http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6797 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6740 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6758
http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6761 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6743 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6746


Download demo da 150Mb:

BarrysWorld FTP
eDome FTP
FileFront HTTP
Jetstream Games HTTP







_____________________________________________________________________________________


GODZ è una completa conversione totale che trasforma UT2003 in un gioco d'azione con incredibili battaglie tra guerrieri costruiti geneticamente e con doti sovranaturali che si scontrano in vari tornei.
Come premio ottengono una maggior prosperazione del loro pianeta...






La versione Alpha rilasciata contiene:

Quote:
13 different maps
Both destroyable and throwable entities
5 unique fighters
First and Third Person views
Download UT2003 version of mod at Fileplanet - 105Mb





_____________________________________________________________________________________



Ambientato nel 1944, il terribile anno della maledizione di Dio POV è una conversione di UT2003 inizialmente orientata al Multy ma che prevede, nelle release future, una storia ed uno sviluppo in singleplayer. L'impostazione del gameplay sarà RPG anzichè FPS con un carattere particolare per ogni gioicatore. Inizialmente non sono stati inseriti veicoli che, però, sono citati e verranno inclusi nelle versioni più avanzate.


In game action!



Download public alpha 1 - 120Mb

Fileplanet
Oceanic League
Realshooters







To be continued...


Stay tuned!
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Old 11-07-2003, 21:59   #2
JENA PLISSKEN
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Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
...sembra bello
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
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Old 11-07-2003, 22:00   #3
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Mah...insomma... ...l' H2O ed alcune cose fanno un po' skifo
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 23:30   #4
Yagami
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L'Avatar di Yagami
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Messaggi: 8124
Domani lo provo. Speriamo bene visto la scarsità di mod per UT2003.
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 00:07   #5
xegros
Senior Member
 
L'Avatar di xegros
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Messaggi: 1134
Basta!!!! voglio un mod per giocare in single
__________________
"The pure and simple truth
is rarely pure and never simple"
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Old 12-07-2003, 17:32   #6
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Visto che i MODS in sviluppo sono circa una trentina, non mi sembra il caso di creare una discussione ogni volta...

Ho aggiunto quì 2 nuovi MODS rilasciati oggi (una beta e un'alpha release...) ed ho provveduto anche a modificare il titolo.

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 21:14   #7
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Qualcuno ke ha provato il malloppone da 300 mb posti qualke impressione
__________________
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Old 12-07-2003, 22:22   #8
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Allora, ho provato tutti e 3 i mod (non molto, ma ho fatto un po di partitelle con i bot)...
impressioni varie:

JUNGLE WARFARE
il mod e' abbastanza divertente, le mappe sono grandi (come piacciono a me) ma non molto belle esteticamente (sembrano quasi per UT) le armi sono carine, ma dal mio punto di vista i suoni fanno un po schifo.....
Il fucile da cecchino non da moltissima soddisfazione (in desert combat per battlefield 1942 invece si!) e i bot si rivelano degli idioti completi!

CONQUEST MARINES
Ci sono i veicoli! ci sono le postazioni lanciamissili!!! magari non sara al livello di ut2004, ma e' divertente, come in jungle warfare ci sono le classi dei giocatori (cecchino, assalto ecc.) anche qui le mappe sono abbastanza grandi (ma solo 2.... cosa pretendete in 30 Mb!!), ma anche in questo caso sono un pelo bruttine dal punto di vista estetico...

FACEOFF
Che dire a livello tecnico/visivo e' impressionante, sembra fatto dai programmatori della epic, unico neo i bot imbecilli nel CTF (non sparano al portatore di bandiera), le armi sono molto belle e mi piacciono anche i suoni, forse sono un po esagerati alcuni effetti (con una mitragliata se ammazzi uno lo mandi a 10 metri!) in una mappa ci sono persino delle bombole che esplodono, e comunque e' pieno di chicche (spari ai bidoni e esce la sabbia, i fulmini ecc.), direi che fra i tre mod e' decisamente il piu' bello, unico neo: ci sono solo 3 mappe e per giunta un po piccole...
In teoria ci dovrebbero essere anche i veicoli (nel forum di faceoff se ne parla, ma non sono ancora riuscito a scovarli... )
EDIT: ok ho trovato i veicoli.... era meglio se non li trovavo! difficilissimi da guidare e un po inutili, oltre che un po buggati (dopo 20 secondi mi sono incastrato in un muro!)

Adesso ritorno a giocare, cosi posso dirvi qualcosa di piu'!!!

Ciao
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Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
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Old 12-07-2003, 23:37   #9
Yagami
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Ho appena provato Faceoff. Speravo qualche cosa di più forse. Domani proverò gli altri.
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Old 13-07-2003, 09:21   #10
Yagami
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Screenshot Faceoff
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Old 13-07-2003, 09:56   #11
Yagami
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Messaggi: 8124
Visto l'ottimo lavoro di Psiche, aggiungo anche io qualche cosa anche se non uscita.
Al sito http://www.planetunreal.com/organizedcrime/index2.htm, potrete vedere del mod Organized Crime. Questo mod ha la particolarità di essere ambientato nei famosi anni 30.


Poi abbiamo il sito http://www.unrealwarfarex.com/redorchestra/ con il mod Red Orchestra (a me ha ricordato un certo Medal of...)


C'è il sito dei Hackerz http://www.planetunreal.com/hackerz/ con però poche immagini sui loro lavori, anche se sembrano buone.


http://www.lawdogs-mod.com/media/screenshots/Shot-04.jpg con il loro mod sul Far West ( :o ). Le immagini non sono buone, ma visto che ci stanno ancora lavorando..


Per ora penso sia abbastanza. Cmq la qualità dei mod usciti sino ad ora è stata molto altalenante.

[TdT]-Zodd- http://www.tdtclanitalia.net/
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 09:58   #12
Redvex
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Ma di single player niente ancora?
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Old 13-07-2003, 10:06   #13
Yagami
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Messaggi: 8124
Purtroppo io no ho trovato niente. E poi è un gioco che si apoggia sul scontro multiplayer, quindi...

P.S. Avevo letto in in forum americano una total conversion sullo stile AliensVsPredator in cui si poteva giocare anche in singolo. Però non ho visto ancora niente
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Old 14-07-2003, 22:37   #14
HexDEF6
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Sono usciti altri mod per ut2003... li sto scaricando tutti...... e sto impazzendooooooooooooooooooooo

Ciao
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Old 15-07-2003, 17:18   #15
darkmax
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Messaggi: 3092
Qualcuno sa come s'installa Deathball?? ho copiato tutti i files nella directory di UT2003 ma quando poi lancio il file DeathBall.exe mi dice che non trova il package DeathBall... Aiutatemi!!
In Jungle Warfare...una volta scaricato a metà installazione mi dice di inserire il jungle warfare setup 2??
__________________
Agenzia di comunicazione Torino
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:37   #16
Psiche
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Messaggi: 9011
Ho aggiunto:

- la beta 1.2 di JW con le specifiche dei cambiamenti
- la demo di Troopers
- l'alpha di GODZ


Stay tuned
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:40   #17
Yagami
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L'Avatar di Yagami
 
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Città: Friuli
Messaggi: 8124
Mi ispira Godz, ora lo scarico e vediamo.
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 06:24   #18
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Ho aggiunto path to Victory. E' solo una prima Alpha multiplayer con qlc Bug ma promette molto bene (in seguito verrà introdotta una storia singleplayer...)
Molto realistica, c'è anche Omaha beach... (però non ho visto se è presente nell'Alpha 1 )

Grafica decisamente buona e ottimo realismo: Io la consiglio.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 00:05   #19
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Sto scaricando GODZ, chissà...

Devo dire che molti mod si assomigliano troppo per i imei gusti. Ci sono mod sulla seconda guerra mondiale, mod ispirati alla guerrriglia nella jungla, tipo Vietcong, mod ispirati ai corpi speciali, insomma c'è una proliferazione di mod che, almeno ad un primo sguardo, sembrano cloni di cloni. Non nego che siano fatti bene, ma alla fine a che pro scaricare un mod di qualcosa che già esiste?
Altre volte, invece, mi pare che l'unico tipo di modifica sia solo grafica: nuove armi, nuove ambientazioni e nuovi modelli, ma alla fine il gameplay è sempre lo stesso, sia che stiamo giocando nell'America anni 30 (giusto per fare un esempio) che in una jungla contro i Vietcong oppure nello spazio contro i marine.

Quelli che mi sembrano più promettenti sono Face Off e GODZ, che almeno spostano con intelligenza (spero) l'ago della bilancia in favore di un gamplay maggiormente originale.

EDIT: Path To Victory, intanto, sembra uscire dal coro di cloni e si prospetta come una TC da tenere sicuramente d'occhio.
Qualcuno sa dire di più su Troopers?

Ultima modifica di Grem : 29-07-2003 alle 00:07.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 05:38   #20
Psiche
Bannato
 
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Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Ho provato la demo di Troopers e mi ha deluso... forse mi aspettavo chissaché

GODZ non mi ha entusiasmato, invece Conquest Marines, Face OFF e Path To Victory li reputo, allo stato attuale di sviluppo, i migliori tra quelli rilasciati.

Cmq carne al fuoco c'è ne ancora molta (vedasi ATLANTIS ).





PS. Dopo il passaggio a vBullettin non ho ancora editato il post dei mod perchè mi dice che ci sono troppe immagini. vBullettin prevede un max di 20 immagini (compresi smiles) quando per phpBB, se non erro, non c'era limite
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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