|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
[Thread ufficiale] MODs e TC di UT2003!!!
![]() Jungle Warfare è una conversione totale gratuita di Unreal Tournament 2003. Ecco le features di questa beta 1: 2 teams: the Marines and the Guerillas, 2 GameTypes: 'Jungle Warfare' and 'Jungle Warfare Sabotage,' 8 classes, 4 per team, 14 Real-world weapons, 15 maps based on real locations, 6 Player models, 8 unique player skins, A range of purchaseable accessories, Team-play orientated, Unique storylines per map, Realistic aiming, Realistic accuracy, Realistic recoil, Realistic Damage, Online and offline play, Unique interface, A blend of realism and a touch of unrealism, Fast paced gameplay, Tons and tons more! Queste alcune immagini: ![]() ![]() ![]() E' stata rilasciata la beta 1.2, questi i cambiamenti che apporta rispetto alla beta 1.0: Quote:
Link della beta 1 da 300Mb: Download Beta 1 from FilePlanet Download Beta 1 from Mod Portal Download Beta 1 from FileShack Link della patch 1.1 (2mB): Download from FilePlanet Download from Mod Portal Download from FileShack Link della patch 1.2 (45Mb): Download from FilePlanet Download from UnrealExtreme Download from RealShooters _____________________________________________________________________________________ ![]() Conquest Marines... Versione 3248 Conquest Marines è una conversione totale multiplayer per Unreal Tournament 2003. Parteciperete all'azione in prima linea della guerra "intergalactica", combatterete contro i vostri fratelli Conquest Marines per il controllo dell'impero. L'azione è basata soprattutto in grandi mappe all'esterno con una varietà di armi e di veicoli a disposizione. Cooperazione e strategia della squadra saranno vitali per vincere, come usare le varie attrezzature e risorse disponibili in modo estremamente efficace. Le caratteristiche fondamentali del MOD sono:
I veicoli: ![]() ![]() I soldati: ![]() ![]() In game action!: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Installation Instructions: Conquest Marines is currently distributed as a ZIP file. To install you will require the WinZip application (www.winzip.com evaluation version for more details) or other unzipper. To install: Unzip the installation file. This will automatically install the required files into the C:\ut2003 directory. All Conquest Marines files start with the CM prefix. The installation process will put: - ini, upl and int files into c:\ut2003\system. - a splash screen bitmap will be put into c:\ut2003\help - all other files in c:\ut2003\cm2003\... Shortcut: You will need to create a new shortcut to run Conquest Marines. After installing you can find one in: c:\ut2003\cm2003 This shortcut has been set up with the following command line C:\UT2003\System\UT2003.exe -ini=cm2003.ini -userlogo=cm2003logo.bmp -userini=cm2003.ini Key Mappings: Look in game to set CM specific keys. Download Beta1 - 27Mb: Download off jetstreamgames.co Download off Gamershell Assolutamente da provare; mi funziona solo una delle 2 mappe per un'errore di una static mesh cmq interessanti i mezzi a disposizione (ho provato uno scooter volante ed un carrarmato ![]() _____________________________________________________________________________________ ![]() Altra conversione totale di UT2003 di cui però ho poche notizie al riguardo: in pratica si tratta di un tentativo di riproduzione dei moderni combattimenti con la riproduzione realistica delle armi ma ovviamente non del gameplay ( o comunque non al 100% ); c'è un buon bilanciamento tra realtà e finzione. Le tipologie di gioco a disposizione sono 3: Dal classico Cattura la bandiera e Team Deathmatch all'inedito Objective gameplay. Tutto è stato ridisegnato: mappe, textures, staticmesh e perfino il Karma-physics dei bot sono stati adattati a questo MOD. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Link per il download dell'Alpha 1 da 70Mb: Versione UMOD Download at FilePlanet Download at Modservers.net Download at Modguide.de Versione ZIP: Download at FilePlanet Download at Modservers.net Download at Modguide.de _____________________________________________________________________________________ ![]() Troopers: Rise of the Rebellion è un first-person action/teamwork conversione totale multiplayer di Unreal Tournament 2003. Gli elementi che caratterizzano il gameplay includono veicoli terrestri e volanti oltre ad un nuovo arsenale di armi e si ispira alla trilogia di Star Wars http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6797 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6740 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6758 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6761 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6743 http://www.jolt.co.uk/image.php?id=6746 Download demo da 150Mb: BarrysWorld FTP eDome FTP FileFront HTTP Jetstream Games HTTP _____________________________________________________________________________________ ![]() GODZ è una completa conversione totale che trasforma UT2003 in un gioco d'azione con incredibili battaglie tra guerrieri costruiti geneticamente e con doti sovranaturali che si scontrano in vari tornei. Come premio ottengono una maggior prosperazione del loro pianeta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La versione Alpha rilasciata contiene: Quote:
_____________________________________________________________________________________ ![]() Ambientato nel 1944, il terribile anno della maledizione di Dio POV è una conversione di UT2003 inizialmente orientata al Multy ma che prevede, nelle release future, una storia ed uno sviluppo in singleplayer. L'impostazione del gameplay sarà RPG anzichè FPS con un carattere particolare per ogni gioicatore. Inizialmente non sono stati inseriti veicoli che, però, sono citati e verranno inclusi nelle versioni più avanzate. In game action! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Download public alpha 1 - 120Mb Fileplanet Oceanic League Realshooters To be continued... Stay tuned! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Mah...insomma...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Domani lo provo. Speriamo bene visto la scarsità di mod per UT2003.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Basta!!!! voglio un mod per giocare in single
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Visto che i MODS in sviluppo sono circa una trentina, non mi sembra il caso di creare una discussione ogni volta...
![]() Ho aggiunto quì 2 nuovi MODS rilasciati oggi (una beta e un'alpha release...) ed ho provveduto anche a modificare il titolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Qualcuno ke ha provato il malloppone da 300 mb posti qualke impressione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Allora, ho provato tutti e 3 i mod (non molto, ma ho fatto un po di partitelle con i bot)...
impressioni varie: JUNGLE WARFARE il mod e' abbastanza divertente, le mappe sono grandi (come piacciono a me) ma non molto belle esteticamente (sembrano quasi per UT) le armi sono carine, ma dal mio punto di vista i suoni fanno un po schifo..... Il fucile da cecchino non da moltissima soddisfazione (in desert combat per battlefield 1942 invece si!) e i bot si rivelano degli idioti completi! CONQUEST MARINES Ci sono i veicoli! ci sono le postazioni lanciamissili!!! magari non sara al livello di ut2004, ma e' divertente, come in jungle warfare ci sono le classi dei giocatori (cecchino, assalto ecc.) anche qui le mappe sono abbastanza grandi (ma solo 2.... cosa pretendete in 30 Mb!!), ma anche in questo caso sono un pelo bruttine dal punto di vista estetico... FACEOFF Che dire a livello tecnico/visivo e' impressionante, sembra fatto dai programmatori della epic, unico neo i bot imbecilli nel CTF (non sparano al portatore di bandiera), le armi sono molto belle e mi piacciono anche i suoni, forse sono un po esagerati alcuni effetti (con una mitragliata se ammazzi uno lo mandi a 10 metri!) in una mappa ci sono persino delle bombole che esplodono, e comunque e' pieno di chicche (spari ai bidoni e esce la sabbia, i fulmini ecc.), direi che fra i tre mod e' decisamente il piu' bello, unico neo: ci sono solo 3 mappe e per giunta un po piccole... In teoria ci dovrebbero essere anche i veicoli (nel forum di faceoff se ne parla, ma non sono ancora riuscito a scovarli... ![]() EDIT: ok ho trovato i veicoli.... era meglio se non li trovavo! difficilissimi da guidare e un po inutili, oltre che un po buggati (dopo 20 secondi mi sono incastrato in un muro!) Adesso ritorno a giocare, cosi posso dirvi qualcosa di piu'!!! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho appena provato Faceoff. Speravo qualche cosa di più forse. Domani proverò gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Screenshot Faceoff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Visto l'ottimo lavoro di Psiche, aggiungo anche io qualche cosa anche se non uscita.
Al sito http://www.planetunreal.com/organizedcrime/index2.htm, potrete vedere del mod Organized Crime. Questo mod ha la particolarità di essere ambientato nei famosi anni 30. ![]() Poi abbiamo il sito http://www.unrealwarfarex.com/redorchestra/ con il mod Red Orchestra (a me ha ricordato un certo Medal of...) ![]() C'è il sito dei Hackerz http://www.planetunreal.com/hackerz/ con però poche immagini sui loro lavori, anche se sembrano buone. ![]() http://www.lawdogs-mod.com/media/screenshots/Shot-04.jpg con il loro mod sul Far West ( :o ). Le immagini non sono buone, ma visto che ci stanno ancora lavorando.. ![]() Per ora penso sia abbastanza. Cmq la qualità dei mod usciti sino ad ora è stata molto altalenante. [TdT]-Zodd- http://www.tdtclanitalia.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma di single player niente ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo io no ho trovato niente. E poi è un gioco che si apoggia sul scontro multiplayer, quindi...
P.S. Avevo letto in in forum americano una total conversion sullo stile AliensVsPredator in cui si poteva giocare anche in singolo. Però non ho visto ancora niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Sono usciti altri mod per ut2003... li sto scaricando tutti...... e sto impazzendooooooooooooooooooooo
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Qualcuno sa come s'installa Deathball?? ho copiato tutti i files nella directory di UT2003 ma quando poi lancio il file DeathBall.exe mi dice che non trova il package DeathBall... Aiutatemi!!
In Jungle Warfare...una volta scaricato a metà installazione mi dice di inserire il jungle warfare setup 2?? ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ho aggiunto:
- la beta 1.2 di JW con le specifiche dei cambiamenti - la demo di Troopers - l'alpha di GODZ Stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi ispira Godz, ora lo scarico e vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ho aggiunto path to Victory. E' solo una prima Alpha multiplayer con qlc Bug ma promette molto bene (in seguito verrà introdotta una storia singleplayer...)
Molto realistica, c'è anche Omaha beach... ![]() Grafica decisamente buona e ottimo realismo: Io la consiglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Sto scaricando GODZ, chissà...
Devo dire che molti mod si assomigliano troppo per i imei gusti. Ci sono mod sulla seconda guerra mondiale, mod ispirati alla guerrriglia nella jungla, tipo Vietcong, mod ispirati ai corpi speciali, insomma c'è una proliferazione di mod che, almeno ad un primo sguardo, sembrano cloni di cloni. Non nego che siano fatti bene, ma alla fine a che pro scaricare un mod di qualcosa che già esiste? Altre volte, invece, mi pare che l'unico tipo di modifica sia solo grafica: nuove armi, nuove ambientazioni e nuovi modelli, ma alla fine il gameplay è sempre lo stesso, sia che stiamo giocando nell'America anni 30 (giusto per fare un esempio) che in una jungla contro i Vietcong oppure nello spazio contro i marine. Quelli che mi sembrano più promettenti sono Face Off e GODZ, che almeno spostano con intelligenza (spero) l'ago della bilancia in favore di un gamplay maggiormente originale. EDIT: Path To Victory, intanto, sembra uscire dal coro di cloni e si prospetta come una TC da tenere sicuramente d'occhio. Qualcuno sa dire di più su Troopers? Ultima modifica di Grem : 29-07-2003 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ho provato la demo di Troopers e mi ha deluso... forse mi aspettavo chissaché
![]() GODZ non mi ha entusiasmato, invece Conquest Marines, Face OFF e Path To Victory li reputo, allo stato attuale di sviluppo, i migliori tra quelli rilasciati. Cmq carne al fuoco c'è ne ancora molta (vedasi ATLANTIS ). ![]() PS. Dopo il passaggio a vBullettin non ho ancora editato il post dei mod perchè mi dice che ci sono troppe immagini. vBullettin prevede un max di 20 immagini (compresi smiles) quando per phpBB, se non erro, non c'era limite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.