|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
win xp e sparizione CD, DVD , CDRW
vi e' mai capitato che XP facesse sparire cd dvd e masterizzatore
mettendo pallino giallo in gestione periferiche ??? a cosa e' dovuto e soprattutto come lo risolvo ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
disinstallando e reinstallando il controller ide e aggiornando dopo i driver, provando a sostituire i cd-rom (cosa che nel tuo caso credo che sia inutile.. 3 su 3 mi sembra un pochino improbabile...)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Giusto ieri sera mi ha chiamato un amico con lo stesso problema.Vediamo se qualcuno sa rispondere
![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me era capitato. nel mio caso sembrava essere colpa dei troppi programmi per masterizzare installati contemporaneamente (nero, clone, alcohol).
ho risolto definitivamente grazie ad un utente che mi ha passato delle chiavi di registro che hanno eliminato il problema. purtroppo non ricordo chi era, e siccome non funziona la ricerca non posso ritrovare quel vecchio 3d. appena posso vedo se trovo quei file.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.