|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
AIUTOOOOOOOOOOO problemi con win xp pro
Non so più che cosa fare!!! sono disperato. Dunque p4 2400 , gigabyte ga8iexp, 1 gb di ram su due moduli, h.d. ibm ata 133 su promise fast trak onboard. Ultimamente il pc si riavvia da solo dandomi prima (per mezzo secondo tanto che è impossibile leggere l'errore) la famigerata schermata blu. Questo avviene sia sotto win lavorando, navigando o altro, sia giocando connesso ad internet. Premetto che la temp è normalissima, che non ho installato driver nuovi o prog particolari e che fino ad una settimana fa andava tutto da dio. gli errori che posso visualizzare dalla finestrella di explorer che si apre (quella che chiede di comunicarlo a microsoft tanto per intenderci) sono due e cioè: Faulting application explorer.exe, version 6.0.2800.1106, faulting module ntdll.dll, version 5.1.2600.1217, fault address 0x00007d85. il secondo é: Faulting application explorer.exe, version 6.0.2800.1106, faulting module gdi32.dll, version 5.1.2600.1106, fault address 0x0000f577.
Chi mi può aiutare, sono disperatoooooooooooo. P.S. la memoria sembra ok, la ho testata con vari programmini. Ringrazio tutti di cuore anche solo per i consigli che riusciranno a darmi. ciao Piero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.