|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
AIUTO URGENTISSIMO CON W XP CREDO PER ESPERTI
CIAO a tutti purtroppo ho un serio problema forse con i file di registro di sistema di xp
ecco il link su suggerimento del MM !!!!! lo avevo postato nella sez H.D. sapete il nervoso!!!!!! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5348007 vi prego di aiutarmi sono in panne e nei guai
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Zena!
|
Duqnue, il fatto che tu non possa accedere alla cartella "Luigino" è normale, devi creare un account utente con lo stesso nome, privilegio (amministratore, etc.), e password nel sistema del tuo amico, cioé nell'HD che stai usando ora per far andare il pc.
Se non dovessera andare, come talvolta accade, non preoccuparti, smanetta un po' tra i privilegi, e alla fine vedrai che risolvi... (so che detto così sembra una str@nz@t@, ma Puoi anche provare a rimettere xp sopra all'altro, cioé al tuo vecchio:così facendolo dovresti ripristinare l'installazione, tenedo xò conto che è un processo abbastanza angosciante, che non sempre funziona, e, se funaiozna, lascia un sistema sporco e rovinato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ho avuto lo stesso problema la settimana scorsa. Non riuscivo più ad accedere ai documenti. Allora ho scaricato un programma di nome GetDataBack. Lo trovi su www.runtime.com mi pare, è uno shareware. Scarichi la versione adatta (o per Fat o per NTFS). Una volta istallato lui cerca di rifare l'index delle cartelle dcluster per cluster. Ci vorrà qualche minuto. Arrivato a visualizzare le cartelle copia i file che ti interessano su un'altro hd. Lui se ne frega dei permessi.
Spero di esserti stato d'aiuto. Bye!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come posso tentare di sostituire il vecchio sistema operativo con il nuovo senza formattare?? fa niente che è palloso!!! e magari dopo formatto !!!!!11 ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto scaricando il programma e spero di risolvere !!!! vi faccio sapere MAGARI RISOLVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora credo che potrei riuscire a salvare i miei doc se il programma fosse registrato ma come si fa???
solo tramite il programma GETDATABACK FOR NTFS riesco a vedere di nuovo i miei doc ma nn rieco a salvarli se nn registrandomi a quanto ne capisco cmq vi mostro cosa mi esce quando cerco di copiare i files sull'altro Hd. ciao aiutatemi ancora un pochino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GRAZIE MILLE VERAMENTE PER L'AIUTO HO RISOLTO IL PROBLEMA CON QUEL PROGRAMMA !!!!!!!!!!
obbligato ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.