|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Back-up Outlook express
Come si fa a fare il back-up di Outlook express?
Mi spiego meglio, ho usato un software di nome Outlook backup ma mi ha salvato solo gli indirizzi, non si possono salvare anche i messaggi?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Per salvare tutto di Outlook Express 6 fai così:
Avvia OE, vai in Strumenti-->Opzioni-->Manutenzione e clickka sul tasto Archivia cartella. Ti si apre una nuova finestra che contiene un'indirizzamento delle Cartelle di OE sul tuo PC: Seleziona l'intero indirizzo e copialo. Apri esplora risorse ed incolla l'indirizzo nell'apposito spazio in alto poi cliccka su <invio>: ti trovi davati tutte le cartelle di OE (compresi gli account); ora non devi fare altro che copiare il tutto dove dove desideri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ti consiglio Outlook Express backup della GenieSoft
Ormai è piu' di 1 anno e diverse formattazioni che mi porto le mail dietro ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho scoperto che basta cercare i file *.dbx e ricopiarli per conservare tutto il backup di outlook.
Grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Il programma della GenieSoft ti fa anche il backup degli account, dei preferiti, delle regole dei messaggi, dei contatti ecc ecc
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.