|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il mio Seagate Barracuda v 120gb...
Posso confermare la sua silenziosità... spero di confermare la sua affidabilità... ma ho qualche perplessità a livello di prestazioni...
L'ho partizionato in C: da 10gb per paizzarci WindowsXp , il file di Swap ed i documenti , e D: da 105 mb per tutto il resto. Se ne sta da solo nel primo canale del Raid Promise onboard della mia Ga-7vaxp ( kt400 ). Nel secondo canale ci sono i 2 vecchi Hd. Nel controller Ide della mobo c'è il Dvd-rom ( 1°) e i due masterizzatori ( 2°) Insomma... ho testato la partizione D: con Sandra ( standard , ultima versione diposnibile... ) e mi da un punteggio di 26200. La comparazione mi indica che il punteggio è leggermente inferiore a quello ottenibile da un 80gb 7200 2mbcache ( mi sembra sui 29000 ). Insomma..che devo pensare? sono nella media , sto basso ? e se è la seconda , da cosa puù dipendere? il disco in sè o c'è qualcosa che lo frena??? Grassie Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sandra molto spesso sballa completamente......ho visto talvolta valori assurdi.....cmq i risultati in questione non mi sembrano così strani ma allineati ai bench che girano qua attorno....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'ho installato in un bay da 5 1/4 ventilato : 2 ventoline frontali e 2 sotto...
Ho installato SpeedFan e mi rileva una temperatura di 31°c. E' un valore buono? Ciaozzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottimo.....per me gli HD non devono MAI andare oltre i 50C anche se Maxtor ad es garantisce il funzionamento fino a 55.....il funzionamento però....non una LUNGA vita......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio!
In effetti io do la precendenza all'affidabilità piuttosto che alle prestazioni pure!! Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!