|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
LiteOn 16X5H ed estrazione audio
Ciao a tutti
Volevo un consiglio in relazione alle performance del mio 16X5H (versione CH65) con l'estrazione di immagini di cd musicali. Ebbene, devo ammettere che sono contento di questo lettore sia per quanto riguarda la i dvd che i cd in generale. Il problema stà nella crazione di immagini di cd audio con programmi come Clone cd e Feurio! Infatti una volta scritte col mio masterizzatore LiteOn 48125W(versione VS06), risultano leggibili, ma corrotte da fruscii ecc. Sottolineo che non faccio copie "al volo" e che ho utilizzato dei cd TY di ottima qualità come dei Magnex pessimi, ma con risultati identici. Invece le immagini fatte dal masterizzatore risultano perfette Accetto consigli, poù essere una soluzione aggiornare il firm del lettore? Dove posso trovarlo sul web? Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Aggiornare il firmware può sempre rappresentare una soluzione.
www.liteonit.com Eventualmente prova a diminuire la velocità d'estrazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è, magari, che i cd audio sono protetti?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
http://www.jlms.com.tw e non più sul sito Liteon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.