|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Domande per i possessori del Pioneer A 105!
Ho appena ordinato questo masterizzatore che molti di voi considerano una buona macchina.
Ora, sapendo che per i masterizzatori DVD è essenziale trovare dei supporti che funzionino egregiamente, vorrei sapere per chi lo ha già e lo ha già provato, quali sono a vostro avviso le marche di DVD vergini con cui questo masterizzatore funziona bene. Mi sarebbe anche molto utile sapere con quali programmi di masterizzazione è compatibile e lavora bene (oltre a quelli di bundle). Grazie a tutti!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
va una bomba con i ritek o ancora meglio i verbatim(se li trovi)
programma x masterizzare x me Prassi primo dvd devi cercare una pach però se no nn te lo vede
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Domande per i possessori del Pioneer A 105!
Quote:
PS io coi that'sright ad unoper mi trovo bene |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, probabilmente non è più il prezzo migliore, e considerando che i prezzi si sono alzati in questi giorni, ho pagato 273,63 € con la spedizione e il contrassegno inclusi.
Dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dvd-r economici
Vanno benissimo i that's write quelli argentati con scritta blu
Comunque tutto dipende dal lettore da tavolo dvd infatti il mio pioneer dv 350 pioneer non digerisce i princo. Il masterizzatore masterizza tutto su qualsiasi supporto dvd-r,ma poi a secondo del supporto puo capitare che il tuo lettore da tavolo non li digerisce,per cui ti consiglio sempre di prenderne uno e poi dopo averlo masterizzato provarlo sul lettore.Se va bene poi te ne compri magari 50
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok ho capito, comunque che voi sappiate i lettori DVD dei computers sono meno schizzinosi di quelli da tavolo?
grazie a tutti per le info ragazzi!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Decisamente si !!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
I player pc, anche se la tabella VTS è corrotta, in genere riescono ad andare avanti, mentre i player stand-alone col c***o! QUindi usa sempre un rewritable se possibile. E' un consiglio da parte di chi c'è passato già... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373659
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.