|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Antivirus+Firewall per Windows 2003 Server
A breve dovrei mettere le mani su M$ Windows 2003 Server
![]() Mi piacerebbe sapere quali antivirus e firewall (sia free che shareware) girano sul nuovo sistema operativo. Ho sentito ad esempio che il Kerio non va.... ![]() Via con i suggerimenti ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Ovviamente ISA Server!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa l'ignoranza (mai installato un windows server!),intendi basta che abbia la certificazione server? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
annamo bene! ![]() ISA server è un prodotto microsoft ke serve a fare PROXY, FIREWALL, GESTIONE BANDA......ed altro. costa piu o meno 4/5000 euri. quanto lo hai pagato windows 2003?? ![]() cmq attualmente molte kose non vanno su win2003.....driver, programmi...è molto diverso da XP kome la gente crede.
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() prodotto Microsoft mi suona male ![]() Sono sempre dell'idea che su un sistema operativo M$ l'unico applicativo M$ che deve girare è il sistema operativo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Nella sezione Windows ho postato una piccola guida,se vuoi dare il tuo contributo ![]() ![]() Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=81&pl=Software,
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Naturalmente focalizza l'attenzione sull'uso server (e vorrei vedere... è 2k3 SERVER ![]() ![]() Tornando al tema originale di questo thread: ziobystek,hai provato a installare su 2k3 server dei prodotti come AVG o Outpost? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AVG no, ma i klassici winrar, gimp e qualke altra utility andava bene. l' uniko problema era il modem adsl Atlntis PCI.....con i driver per XP NON FUNZIAAAA!!!!
![]() ora ho recuperato un ericcson e appena faccio la sostituzione riprovo ad installarlo, anke perkè devo fare delle prove sul webserver e sulla sicurezza in generale.....e qualkuno mi ha anke kiesto kome vanno i gioki... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sono news?
![]() Qualcuno ha provato il nuovissimo Outpost Pro 2 su 2k3? La vecchia versione faceva crashare tutto,chissà se la nuova funziona! Per quanto riguarda invece l'AV.....ho trovato in rete un Kaspersky NT server! Chissà se funziona..... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
NON FUNZIONA ![]() ![]() La vecchia versione lo faceva crashare... ...quella nuova non parte neanche ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vuoi qualcosa di meglio del kaspersky? Se si è dura..... Altri AV che girano su 2k3 sono AVG e il GAV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.