|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
DoomIII
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh??? Cos'è il thread delle faccine???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
comunque sto' gioco è sempre più spettacolare! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
E cosa c'entra con le console? Non mi sembra la versione xbox vista la risoluzione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
c'entra c'entra... eccome se c'entra
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se è la versione xbox l'hanno davvero fatta fuori dal vaso, vedremo
c'è una cosa però che non mi piace molto di Doom III, il design... intendo dire che anche le prime volte che l'ho visto ho notato una definizione e una qualità di immagine e di colori eccellente abbinata ad un character design imho pietoso, è come se fossero raccordati male, cosa ne pensate? Comunque da estimatore del titolo e di mamma ID Software che sono non me lo perdo, appena esce è mio, ammesso che il mio pc lo regga |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il character design è stata una scelta... i personaggi sono realizzati in CG... cmq in movimento assieme alle luci/ombre è tutt'altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in movimento spero che guadagni, rimane il fatto che lo stile e le proporzioni non sono sempre un gran chè, ovvio che questo lo dico perchè si sta parlando di doom 3, se fosse stato largo winch non avrei sollevato la questione |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Screen tratti dalla versione pc. A quella risoluzione il mio pc (tutti i dettagli al massimo) fa 30 frames quando va bene. Non aspettatevi un dettaglio simile su xbox.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
infatti....
la cosa è purtroppo vera, non vorranno mica far girare doom 3 alla velocità di racing evoluzione???? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Tante volte ormai è stato dichiarato che avra lo stesso livello di dettaglio su xbox,l'unica cosa che cambiera ovviamente è la risoluzione
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Racing E. cosa c'entra? Per quanto si possa eventualmente discutere sul 'tipo di approccio arcade' graficamente è ineccepibile... poi ovviamente i soliti lamer si avvalgono del fatto che è stato detto che gira a 30fps costanti per giudicarlo come lento/scattoso/non fluido ecc... quando tanto poi il gioco non l'hanno neanche visto ad ogni modo DoomIII è tutt'altro gioco e senza dubbio la fluidità è meno importante di quanto possa esserlo in un racing-game... nel senso che qualche compromesso lo si può fare... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
racing evoluzione lo amo... (odio però la infogrames che ancora mi deve sostiruire il dvd bacato, ma questa è un'altra storia). so che graficamente è ineccepibile, però la prima volta che l'ho provato non mi ha dato quel senso di fluidità (abiturato a sega gt 2002 o pgr), ma alla fine il tutto è altamente godibile!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritornando a DoomIII non credo però ci sia la necessità di correre cosi veloci... anche se bisogna ammettere che in QuakeIII i personaggi avevano un fiatone |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quindi niente uso delle directx 9, peccato... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a cosa ti riferisci? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.