|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ttake Silent Purepower 480W o Antec TruePower 550W?
Devo eliminare il mio alimentatore oem 350w e volevo comprare una volta per tutte un alimentatore buono, spendendo molto e tirandoci avanti per 3, 4, 5 o più anni...?
ero orientato per l' Antec TruePower 550w ma poi ho visto il nuovo Thermaltake 480w silentpurepower che ha dei connettori per gli hard disk serial ATA, per i quali negli alimentatori attuali non so se esisteranno o esistono degli adattatori o se sono necessari, Cosa mi consigliate e cosa vi risulta, visto che il Thermaltake 480w non mi risulta ancora disponibile in Italia? Grazie per i consigli. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Io ho l'antec 550w e ti dico che è ottimo.
Silenziosi, potentissimo e qualità elevatissima |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ne ho dubbi,
a parte il coldboot che devo ancora approfondire, ma volevo spendere tutti questi soldi e avere qualcosa che non dovrò cambiare quando mi aggiornerò al serialATA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ma cmq puoi prendere gli adattotorini da 4€...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questi:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
magnifico!! e dove li vendono?
se hai un link... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da www.bow.it
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sicuramente io comprerei antec se non ho problemi di soldi...
Ho preso per la qualita prezzo un enermax 460 e ora a 2200 200*11 a 1.8 con toro b su nf7s rev 2.0 sotto prime torture test ottengo Vcore 1.76/1.74 +3.3 a +3.38 +5 a +5.04/+5.00 +12 a 11.92 Non direi male poi non so voi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non avertela a male ma propendo tra l'Antec TruePower 550w e il True Control 550w,
in fondo si tratta sempre di casa Antec... a questo link chiedo informazioni, http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=447565&highlight= Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto, cmq lo scrivo anche di qua:
Ho il truepower550w e ti dico che le ventole nn fanno per niente rumore e se il truecontrol ha solo questa funzione in più nn ne vale la pena. Il Truepower è gia abbastanza silenzioso. L'unico difetto è che con tutte tutte le ventole staccate, si percepisce un ronzio dall'ali quando in funzione, penso sia il trasformatore, di sicuro nn sono le ventole, le ho fermate Forse modelli meno potenti nn hanno questo "difetto" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bè un ronzio che è ancora meno del rumore delle ventole collegate. Giusto?
a cosa paragoneresti il rumore dell'alimentatore, con ventole in funzione, e soprattutto potrebbe uno dormire nella stanza con quest'ali in funzione? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nn so, ora metto il liquido, con le normali ventole è coperto, senza si sente un suono cupo molto basso, fastidioso, dormire... ti dico quando mi arriva il liquido
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono un rompi....., ...ma con le ventole in funzione, fa credo ovviamente + rumore, la loro velocità poi dipende dall'uso che ne fai, ma per applicazioni con cpu quasi idle come potrebbe essere un collegamento ad Internet e poche periferiche collegate, non so tu cosa alimenti nel pc, e una temp. ambientale di 25-30°, il rumore permette di dormire ?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se stacco tutte le ventole rumorose del case (lascio solo cpu(20db) e ali, quello che da fastidio è il ronzio che viene dall'ali. Non so se ci posso dormire, perchè nn posso tenere il pc così, mi sale troppo la t emi si brucierebbe la g4 Quando avrò il liquido e non si sarà quasi nessun rumore, ti dico se è fastidioso o no |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' efficace come soluzione? Che ne dici/dite? Ciao.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non ti consiglio di farlo... concentrati sugli altri componenti del pc...
Io ho appena messo il liquido e devo dire che non sento assolutamente pù nulla |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, non sento più nemmeno quel ronzio, forse non era l'ali...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi nel caso se ne disattivasse una non mi è chiaro cosa succederebbe...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.