|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Doppioni di administrator
gia' è proprio così dopo un ultimo formattone mi sono ritrovato che nel pc ho delle cartelle doppioni tipo documenti desktop , all user come posso eliminarle visto che quando ci tento mi dice che sono cartelle di sistema e non mi permette di eliminarle?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: Doppioni di administrator
Quote:
cmq controlla bene i permessi e le policy su quelle cartelle per cancellarle!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie .
ma come si fà per controllare quello che dici? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nelle proprietà delle cartelle, sicurezza.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi scusate se mi accodo!
La mia amica Betty, ha XPhome formattato da Essedi, da un paio di gg (Lei dice senza aver fatto nulla, unica operazione installato macromedia) le è sparita la configurazione utente. All'avvio esce mex di errore e si apre un desktop di Wind e tutte le impostazioni di outlook, explorer , word excell sono sparite. Se modifichi ad esempio lo sfondo del desktop senza impostare un nuovo utente al prox riavvio sei dal principio
Che male può avere, e possibile ritrovare le impostazioni di quanto sparito? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
brutta storia..... purtroppo non è facile fare una diagnosi da qui.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok tutto risolto grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è vero "strana storia" teniamo conto di questo: sparisce senza saper perchè l'utente e vabbe' ......ma la scomparsa di quanto installato in quell'utente.........forse dipende da window qualcuno lo deve sapere....sotto sono rimaste le cose installate precedentemente,,,per esemp. accesso remoto........eddai capiosco che è una giornata festiva...pochi al pc ma ho pazienza
Buona Pasqua |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma è possibile che nessun cervellone mi sappia dire perchè mi è successa tutta questa disgrazia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE