|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
overvolt cipset
ciao,
mi chiedevo coma mai il chipset nn si overvolta mai,infondo e' una parte che alzando il bus ne risente,nessuno sa come si overvlota e se e' utile? ciao e grazie!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
veramente si overvolta parecchio, eccome....
anche se non so come lo si faccia per la tua sk. madre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tu come fai con la tua mobo?
l unica cosa che mi viene in mente e' che vlotaggio dell agp e chipset siano collegati, in quanto la p4pe permette solo il settare il voltaggio dell v-core, il voltaggio delle ram, e appunto dell agp... Ciao!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le mobo che permettano via bios di modificare il vdd penso siano veramente poche, io non ne ho mai vista una....quali hanno questo utile settaggio????
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
per Magoronzo : Io ho una 8rda+ e per la modifica al vdd ci sono un paio di modi : UNO: http://217.59.162.54/topic.asp?TOPIC_ID=817 DUE: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398217 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Venezia
|
che rabbia...voi potete ed io no...nessuno ha trovato il modo x moddare vdd di gigabyte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn sai dove posso andare a cercare qualche informazione su una mod del
vdd per una asus p4pe?!? e poi serve a molto o e' un particolare trascurabile? Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno sa sta cosa, se esiste una qualche mod e al masiimo sa anche come si fa?
ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.