|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ps2 o X-Box
Ciao a tutti, scrivo perkè avrei un paio di domandine da fare a tutti voi... Ho deciso infatti di comprare una Console tra l'Xbox e la PS2 e sono tanto indeciso su quale delle due... In particolare mi interesserebbe, oltre alla disponibilità di giochi e alla grafica, la possibilità di vedere divx sul televisore... Inoltre vorrei sapere se, sempre con i divx e con i giochi, è possibile collegare tali Console ad un impianto 5.1... Voi quale mi consigliereste??
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
con entrabi lo pui fare queste cose modificandole...con la X lo fai meglio,meno problemi ecc.ecc.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ma per i giochi?? La disponibilità dei giochi per xbox com'è?? E inoltre sono belli come quelli per ps2??
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Per PS2 ci sono più giochi e di norma c'è più disponibilità di usato ecc. ecc...di contro i giochi belli, bellissimi e ottimi ci sono su entrambe le piattaforme. Se non hai particolari preferenze credo che tu ti possa trovare bene su ognuna delle due senza rimpiangere l'altra
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Capito... ma ke significa ke vedere i divx su ps2 è un pò più complicato??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
xbox
XBOX.......non te ne pentirai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
mi associo: X-BOX
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
io ti consiglierei di prenderle entrambe, se ne hai la possibilità.
sono complementari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io ho una PS2 modificata e c'è un mio amico che ha una XBox, ogni tanto vado a giocare a casa sua con Dead or Alive Beach Volley, Halo e UT Championship 2003, io la mia PS2 non la rimpiango per niente...
L'unica cosa diversa che ha la XBox rispetto alla PS2 è la possibilità di connettersi a internet con il kit... (IMHO) P.S. questo non è un post nato con l'intenzione di accendere una console war, sia ben chiaro, sono solo pareri personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
X-Box!
E stai tranquillo che arriveranno anche i giochi (spero!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i giochi ci sono già ![]() IMHO se non ti piace il parco giochi non conviene che ti compri la consolle regola per tutte le consolle ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Io personalmente ho posseduto una ps2 prima di passare alla Xbox e francamente non potevo fare di meglio.....la consolle di casa Sony mi ha deluso particolarmente così come quella della microsoft mi ha meravigliato(mi aspettavo fossero più o meno uguali...ma invece non è così).....i gioconi poi su Xbox ci sono e come.....
cmq poi x queste cose si va a gusti quindi troverai sicuramente chi la pensa esattamente al contrario di me....... una cosa che so cmq darti x certo è il reparto GRAFICA....dove la X regna sovrana incontrastata...... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() no, è vero, di certo l'xbox è più simile alla ps2 di quanto lo sia il gcube, però ci sono giochi che ci sono sulla X, o che se ci sono sulla Ps2 non sono allo stesso livello (vedi splinter cell). poi boh, magari sto sparando cazzate, alla fine è da poco pià di un anno che sono entrato nel mondo delle console ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
secondo me si possono misurare solo sulle esclusive, tenendo conto che una è più potente ma l'altra ha molti più titoli (e anche più titoloni, di conseguenza).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
domanda ot: è possibile collegare il solo monitor del pc a una delle due console visto che non avrei voglia di mettere in camera pure un tv.........?
Ciao a tutti
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
quelli su xbox invece sono più simili a quelli per pc. almeno, per come la vedo io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.