|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
registratore di suoni windows
Come posso allungare la durata di registrazione del registratore di suoni di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Ciao,
io un metodo ce l'ho,ora provo a spiegartelo. Allora apri il registratore di suoni appunto,fai partire una registrazione a vuoto per qualche secondo,poi la stoppi.A questo punto sotto il menù effetti diminuisci la velocità più volte fino a quando ti visualizza la durata che vuoi tu.Ora puoi riavvolgere e registrare oppure prima di registrare puoi impostare la qualità del suono su File-Proprietà-Converti. E' molto più semplice farlo che spiegarlo ![]() Comunque se non vuoi trafficare molto esistono in giro moltissimi altri registratori che svolgono la stessa funzione,anche più completi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dai un'occhiata a questo software http://www.handybits.com/voicemail.htm è free e ha anche un'ottima compressione audio di circa il 90% ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.