Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2003, 22:54   #1
cirsco
Senior Member

L'Avatar di cirsco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
Outlook e Regole

Chi mi spiega, materialmente, cosa bisogna fare per impostare una regola su Outlook, la quale, sistematicamente, mi reindirizza tutta la posta in arrivo su un dato account?
Non so se sono stato chiaro.... Mi spiego meglio: tutta la posta indirizzata a [email protected] che arriva su un computer (anche spento!) deve essere spedita subito all'indirizzo [email protected]
Grazie
cirsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 08:24   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Re: Outlook e Regole

Quote:
Originally posted by "cirsco"

Chi mi spiega, materialmente, cosa bisogna fare per impostare una regola su Outlook, la quale, sistematicamente, mi reindirizza tutta la posta in arrivo su un dato account?
Non so se sono stato chiaro.... Mi spiego meglio: tutta la posta indirizzata a [email protected] che arriva su un computer (anche spento!) deve essere spedita subito all'indirizzo [email protected]
Grazie
ciao, di solito devi applicare la regola direttamente sul sito internet della tua posta, infatti di solito outlook usato a casa scarica la posta dal server quando accendi ilo computer, ma se è spento non la scarichi neanche...

a meno che tu non abbia un server exchange a casa

se ci dai il tuoprovider vediamo come funziona..

io lo uso correntemente sia su tin.it che su yahoo.it

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 14:57   #3
GigaPower
Senior Member

L'Avatar di GigaPower

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Ora non ho Outlook ( spero tu non intenda l'express... ) sotto mano, ma grosso modo dovrebbe essere così

Clicca sul tasto Organizza, dove c'è la voce Crea regola seleziona per i messaggi "inviati a" e inserisci uno dei tuoi indirizzi e-mail, quindi selezioni la cartella dove spostarli e se non c'è nell'elenco vai su "Altra cartella" e te la crei, dopodiché alla fine clicchi sul tasto Crea e dovrebbe funzionare... Occhio a non creare regole "incrociate" però!
GigaPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 22:10   #4
cirsco
Senior Member

L'Avatar di cirsco

Prima di tutto, grazie per le risposte date e da dare!
Il vero problema è proprio il provider.... Mi spiego: da poco, a lavoro, ci hanno connessi ad una rete "chiusa" e l'unico accesso "esterno" è la posta che possiamo ricevere ed inviare. Essendo comodo consultare la posta anche di mattina , vorrei dare l'indirizzo di lavoro come indirizzo di "default", però la sera, il sabato e la domenica niente posta perchè, a quel povero Cristo che hanno messo a gestire il server e la rete , hanno detto che non ci sono nè pop3 nè smtp da settare e che l'unico modo per vedere la posta da casa è -testuali parole di quelli che materialmente hanno fornito programmi e macchine- "impostare le regole". Ma tutti quelli che io ho chiesto -compreso questi pseudo tecnici- negano di sapere come si fà.
Old 15-03-2003, 02:10   #5
GigaPower
Senior Member

L'Avatar di GigaPower

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Credo di essermi perso qualcosa... ma se tu intendi dire che vuoi vedere la posta del lavoro da casa credo non sia possibile perché molto probabilmente viene gestita da un server microsoft exchange e quindi la posta mandata sull'indirizzo del lavoro la vedi solo dal pc del lavoro... ho capito giusto?
GigaPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 11:21   #6
cirsco
Senior Member

L'Avatar di cirsco

Sì, Giga, credo proprio che i termini della questione siano questi! Embe? Non c'è modo di reinviarla automaticamente su un altro account?
Grazie
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
6 giochi cancellati in casa Ubisoft, tra...
NVIDIA affina (di nuovo) Vera Rubin in v...
La migliore scopa elettrica low cost sce...
AMD Ryzen 9800X3D: nuovi casi di unit&ag...
ECOVACS DEEBOT MINI è tornato al ...
Oggi in sconto su Amazon ci sono gli iPh...
OpenAI conferma: primo dispositivo hardw...
Nuovi arrivi per Lefant M330Pro, sempre ...
Un'auto su cinque è cinese: cosa ...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian