|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
QUESTA E' DAVVERO PER ESPERTI !!!!!
Salve,
vorrei sapere, sempre che sia possibile, come si fa a concedere il privilegio di connessione ad internet ad un account GUEST o USER o POWER USER, da parte dell'amministratore di sistema. Premetto che il s.o. in questione è WIN XP professional !!!!! su internet non c'è nulla a riguardo e non so più dove..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In w2k il problema non sussiste: basta configurare la connessione in Internet per ogni account e via. Con il Guest non ho mai provato, quindi non so se funziona...
Wxp non lo conosco: mi sembra strano che non si possa fare, anche perché, a livello di sicurezza, non è proprio il massimo connettersi ad internet con i privilegi di un administrator (o di root). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sembra importante sapere, per rispondere, se la connessione a internet è effettuata da locale (un modem sul pc su cui si fà login) o attraverso la lan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
RISOLTO !!!!!!!!!!!!
Il problema è stato risolto....
Ho creato un nuovo utente appartenente al gruppo USERS ed ho impostato la password per quest'utente, perchè XP dice che per accedere ai privilegi di rete un utente deve possedere un account con password. A questo punto anche il nuovo utente può connettersi ad internet fermo restando le restrizioni alla gestione del computer che il gruppo USER possiede ................ spero di essere stato di aiuto anche per voi altri................CMQ GRAZIE !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.