|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Cancellazione dei files... IMPOSSIBILE!!!!!!!!! HELP!!!!!!!!
Ho win XP sp1, quando vedo dei divx o file mpeg, win xp non me li fa poi nè cancellare, nè spostare...
![]() ![]() ![]() ![]() Come posso fare??? ![]() ![]() Ho visto in BSplayer l'opzione chiudi il file dopo il playback... può essere che gli altri nn lo facciano???????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Capita spesso anche a me: è un problema del processo explorer di xp in quanto tiene occupati i files (hai diversi filmati nella stessa cartella vero?) finchè non ha estrapolato tutte le info che deve mostrare: preview, dimensione, durata, formato, commenti... Di solito basta aspettare qualche minuto oppure killare il processo explorer per poi riattivarlo da riga di comando ("nuova operazione" sul task manager) e in seguito andare nella cartella del file da eliminare e cancellarlo prima che explolrer si riapproprio del file... lo so è un po' una menata, ma io ci sn riuscito così, se qualcuno ha altre soluzioni me lo faccia sapere che sn curioso anche io
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io spesso e volentieri riesco a cancellarli dalla console DOS.
P.S. anche se sembra una cretinata lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.