|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Help Win XP EXPLORER.EXE lavora al 99%!!!
Non so più cosa fare le ho provate tutte. Ho un p4 2.4 con mb asus p4pe e hd maxtor e ibm so Win xp pro. Mi succede questo: Avvio il pc ed è tutto ok, ma dopo un po si rallenta o si blocca tutto è in Task Manager vedo l'EXPLORER al 99%. devo solo fare termina processo e poi nuova operazione e rilanciare l'explorer, ma dopo un po siamo punto e a capo. Ho anche formattato tutti e 2 gli hd a basso livello, ho solo istallato i driver bella mobo e della sk video, ma lo fa sempre. A questo punto credo che non sia più il software o un virus, siccome ho formattato e reinstallato tutto. Rimane solo l'hardware, che può essere il processore? O l' hd Ibm, il quale mi hanno detto che ha problemi con le mb asus! Grazie a tutti. Sono disperato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HELP MY
Ecco:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco
ecco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco
ecco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perfavore Help My.
Cosa posso fare? Ora provo a staccare il 2° hd Ibm.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse ho risolto da solo
Forse mi sono risolto il problema da solo, ho scollegato il secondo hd ibm ed ora senbra che vada bene, speriamo!!!
Ma allora è vero che l'hd ibm 60 gb ata 100 da problemi sulla mia asus p4pe? Che faccio? Mi serve il secondo hd |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, nessuno mi risponde?!!!
Mi faccio le domande e mi do le risposte da solo Ho accertato che è l'hd ibm che va in conflito con la mb asus p4pe, quindi ora mi resta solo da provare a montarlo non sullo stesso canale dell'hd principale (maxtorn) e vedere che succede.....o provare a metterlo su una scheda di raid........o cambiarlo con un altro maxtorn Ps. Grazie a tutti per.......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.