|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
URGENTE! Ripristino Utente in Windows XP PRO! HELP!
purtroppo la ricerca è disabilitata per cui chiedo urgentemente, e mi scuso se sia stato già trattato questo argomento, se sia possibile ripristinare un account in Windows XP pro!
l'utente in questione si loggava come administrator ed è stato rimosso, da qui è ricompraso nuovamente l'utente administrator di default! l'accesso alla cartella documento dell'utente che è stato rimosso non è possibile, in realtà ho già trovato il modo di salavarne il contenuto, ma vorrei ugualmente sapere se vi è la possibilità di ripristinare l'utente iniziale. grazie a presto! mannaggia a chi non ce sa mette le mano dentr'ar pc! ![]() ciaociao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ciao, una volta che rimuovi un utente, non è più possibile crearne uno UGUALE, infatti anche se lo crei con lo stesso nome, gli stessi diritti e palle varie, verrà sempre visto come utente diverso.
comunque prova con l'utenza di amministratore e prendere l'ownership dei files ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
scusa la mia ignoranza, cosa intendi per OwnerShip dei file ?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova con le Tweak Ui per XP (le scarichi nel sito di Microsoft, nelle power toys)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.