|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ancora problemi a masterizzare...
Salve a tutti. Ho un problema per quanto riguarda la masterizzazione di cd audio. La lettura del cd non avviene per niente e se lo faccio al volo non sento assolutamente niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
![]() |
#2 | |
Registered User
|
Re: Ancora problemi a masterizzare...
Quote:
bho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
io se ti puo' servire ho dovuto collegare il cavetto audio dal cd alla csheda audio per sentire i cd
altrimenti niente
![]() |
#4 |
Member
|
Il mio problema non riguarda i cd fatti al volo ma anche quando si tratta di eseguire l'estrazione delle tracce per creare l'immagine su disco. Non sento niente ugualmente! Mi secca proprio perché io sto organizzando il porting verso un sistema linux (da windows) e sapere che c'è qualcosa che linux non può fare mi secca enormemente.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questo è veramente strano. riesco a rippare e masterizzare cd audio perfettamente sotto linux. che programmi hai usato ??? conigurazioni ??? parametri passati ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho provato con k3b. Probabilmente dipende dal lettore cd, perché se tento la copia da masterizzatore a masterizzatore, la fa e benissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.