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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Tenebrae si sposta su Quake 3!
Non so se avete letto la notiza a questo link:
http://tenebrae.sourceforge.net/ Il mod Tenebrae per Quake 1 si sposta sul motore di Quake3,sono troppo curioso di vedere cosa verrà fuori,questi sono i risultati ottenuti sul motore di Quake1 con la versione corrente.....immaginatevi Quake3 cosa sarà! ![]() ![]() ![]() Riporto la notizia e le implementazioni che faranno a Quake3: Here is what we are planning for the future versions of Tenebrae. We will do 2 versions, or basically one "main" version and one backwards compatible version. - Tenebrae This is what you have now, we will keep updating this in the future, BUT we won't add major new features to that. We believe that there is no use in adding more new features trough "hacks", also some Quake limitations are holding us back from doing really innovative things. We will eventually add unmodified mod support,so you won't have the "progs.dat" error any more. We will also fix network support (and other bugs too of course). - Tenebrae 2.0 This will be a "next generation" version of Tenebrae. It will play Quake 3 Arena maps exclusively, no Quake I support anymore and it is a completely stand-alone application. Features (these are already partially done) Quake 3 bsp file support. (may not be compatible with existing q3 maps) Shaders Curves 3D Audio (using OpenAL) Scriptable menus (using xml) Planned features Prefab support (ASE file format) Skeletal animation Physics (using ODE) On the hardware side we will support all the current supported cards, and plan to use nVidia's CG to do vertex-pixel programs. All this will come with a new TestMap from Willi, totally remade from scratch with all new textures. Further planed is to add at leased one default weapon for the first release of Tenebrae 2. Non vedo l'ora! ![]()
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6704
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ammazza chi so sti geni?
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1534
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Azz....stupendo!
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
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Si ma se si sposta su Q3 si potrà giocare solo on line? Niente più single player?
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
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In Unreal 2 di immagini cosi dettagliate sono all'ordine del secondo , ci sono da tutte le parti , chi ha il gioco lo sa'.
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#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Messaggi: 347
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
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fatemi capire..quello li sarebbe il motore di Quake1?
dai, non prendetemi in giro... ![]() ![]() ![]() ![]()
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#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Messaggi: 347
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![]() Guarda il fucile in basso nella seconda foto.... è lo shotgun di Quake I, è riconoscibilissimo.... |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
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cavolo praticamente hanno stravolto il motore e curato nei dettaglio ogni texture....è impressionante!!!!!!!!!!!
chissà da quanto ci lavorano allora sul motore di quake 3....... |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4636
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perchè mai?Un mod è un mod,possono anche introdurre il single player,un pò come con unreal tournament,gioco in multy molti mod in single ![]() |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
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la cosa inquietante è che in alcuni screenshots si vede "FPS: 4" o "FPS: 10"
![]() ![]() ![]() Complimenti ai "pazzi" che hanno lavorato a quel progetto però! ![]() Ciau!
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New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Ti assicuro che con l'ultima versione che si scarica sul loro sito con il sistema in sign in 800x600 50 fps li faccio...gli shot che ci sono sono vecchi.
Cmq è da provare perchè è davvero un miracolo vedere quake1 in quel modo.... Provate anche la Maptest...quella degli shot che ho postato,bellissima anche se piccolina. Spero che la versione per Quake3 non ci metta troppo,probabilmente assomiglierà parecchio a DoomIII,usa le stesse tecnologie ![]() Unreal2 ha tantissimi poligoni ed è magnifico....ma qui si parla di un progetto amatoriale che utilizza gli Shader programmabili. Illuminazione in temporeale e environment bump....roba che in U2 non c'è e che vedremo solo in DoomIII e simili. Slurp
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2483
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Ho scaricato il mod tenebrae e ho fatto il confronto con il gioco originale.
Beh ragazzi è veramente stupefacente. Potrebbe benissimo andare in commercio ora. guardate gli screen...http://tenebrae.sourceforge.net/ E pensare che questi effetti sono disponibili sin dall'uscita delle dx8.
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CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
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Ma Quake 2 niente ?
Mi sarebbe piaciuto molto vederlo con pixel e vertex shader...
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
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Chissà se tra poco implementeranno i pixel e verter shader programmabili anche nel campo minato di windows...
![]() Comunque a parte gli scherzi, è proprio un bel lavoro, in pratica hanno stravolto il motore di Quake I implementando tutti quei effetti... FIGO.... Attendo con (im)pazienza altri aggiornamenti. Ciaux! ![]()
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● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
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ci vorra il pc della nasa per farlo girare.
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#18 | ||
Senior Member
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#19 | |
Bannato
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![]() Forse ti sfugge che stiamo parlando del motore di Quake1, sai? ![]() |
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#20 | |
Senior Member
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