|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
URgente!! Windows Me mi ha cancellato il CD-ROM !!
Ho appena messo le mani su un computer (un pò baracca) di un amica dove è installato Me.
Il computer già aveva un lettore DVD pienamente funzionante..il problema era installare un masterizzatore LG che oltre a non essere riconosciuto pareva addirittura non ricevere l'alimentazione.. Bene...l'LG era su CABLE SELECT..lo metto SLAVE..pare riconoscerlo ma alla fine non installa i driver ne li chiede...vabbè..decido di rimettere tutto come prima e quando vado a riavviare non solo il masterizzatore non c'è ma il DVD era SPARITO !!! Qualcuno di voi sa come posso fare per rimettere tutto a posto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prova a mettere il masterizzatore master sul secondario e il Dvd slave sul primario......
Intanto.... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema di questo cavolo di computer è che oltre ad essere stato assemblato a cavolo ha componenti assolutamente anonimi e naturalmente non credo che loro ne possiedano i driver ne possiedano il cd di winMe...
mannaggia a me e quando ci ho messo le mani...adesso come adesso vorrei soltanto fargli riconoscere sto benedetto lettore CD-ROM e poi lavarmene le mani...ma non so come andare sul sicuro per farlo riconoscere..inoltre conosco poco Me..ha dei buoni driver generici..? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
driver per un masterizzatore ? ma che stai a dì?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perchè??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No driver per CdRom/Dvd/Masterizzatori Windows li riconosce da se...
Prova dal pannello di controllo a trovare un nuovo hardwaree vedi se ti RItrova il Cdrom... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.