|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
I suoni di WinXP
Mi sono scomparsi i suoni di windows, vado per controllare che è successo e scopro che tutti gli eventi sono spariti.
![]() Qualcuno di voi sa come fare a ripristinarli? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma la scheda audio funziona?? Comunque hai provato a caricare la combinazione predefinita di windows ( nel pannello di controllo / suoni e periferiche / suoni ) ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Allora sono riuscito a risolvere, ma spiego come ho fatto, può essere di aiuto a qualcuno.
Prima di tutto, ho scoperto che solo l'utente che uso io aveva questo problema. ![]() Ovvero solo windows non emetteva più alcun suono, andando a controllare le impostazioni dei suoni con tristezza mi sono accorto che oltre ai suoni erano scomparsi anche gli eventi a cui associare i suoni. Dopo un po' di ricerche su internet e non aver risolto nulla mi è venuta l'idea ![]() Ho trasferito le impostazioni Suono Multimedia da un'altro utente utilizzando l'apposità utility contenuta nel cd di win. ![]() Ora tutto rifunziona che è una meraviglia ![]() Grazie cmq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.