|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Aprire un file con un altro programma
Salve scusate la domanda cretina ma, (ho win xp), avendo scaricato un file ed essendomi dimenticato di rinominarlo subito in .avi , me lo legge .jif x' c'era erroneamente scritto cosi (infatti dovevo rinominarlo subito ma mi sono dimenticato)
Ora, facendo rinomina mi cambia solo il nome del file, ovvero mi si aggiunge .avi al nome ma nn cambia nient'altro, come faccio a fare in modo che me lo veda come .avi?? Si può?? O devo stare li tutte le volte a fare apri con... win amp?? Grazie mille!!
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
i *.avi li apri con winamp??????
cmq con xp cambiare l'estensione è semplice: start => risorse del computer => nella barra sopra scegli Strumenti => Opzioni cartella => scegli la scheda Visualizzazione => scorri il menu di impostazioni avanzate fino a quando non trovi Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti e togli il segno di spunta. premi ok, vai sul file e rinomini l'estensione. Per vedere gli avi ti consiglio Bsplayer: da + soddisfazioni di winamp!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 per la risp!
Eh si uso win amp Tu dici che è meglio Bsplayer? anche x divx?? Cmq grazie x la risp vado subito a provare e faccio sapere
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Forse fai prima a selezionare il file in questione, tieni premuto shift e clicchi con il tasto dx, selezioni apri con... e l'applicazione desiderata, abilitando "usa sempre questa applicazione"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, cosi mi aprirebbe tutti i file .gif con win amp
Avevo detto che me lo vede come gif... E' andato benissimo con il metodo i friwer
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ah LoL, nella fretta non avevo capito esattamente qual'era il problema..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.