|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ennesimo quesito sulle ventole ;)
Dunque dunque dunque...
ho montato l'slk800 + vantec tornado da 84cfm downvoltato a 7v in aspirazione, cioè non butta l'aria sul dissy ma la toglie... solite due ventole una davanti che aspira e una dietro che butta fuori...sembra andare bene. Ho comprato il chieftec con la ventola laterale, domani dovrebbe arrivarmi, l'unica cosa che temo è che questa ventolina possa sputtanarmi, per dirlo con un francesismo, il flusso d'aria...cosa devo fare? dovrò prendere una ventola piu' potente? o sarà meglio lasciarla inattiva? Thx in advance, Solka ignorante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Non è questione di ignoranza,
ci mancherebbe!
Semplicemente, metti la Tornado in insufflazione anzichè in estrazione ed il gioco è fatto e non ti preoccupare: non rovinerai il ricircolo dell'aria. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
bhe la ventola laterale è situata sotto la scheda video (nel middle intendo) e inoltre quella default è piuttosto deboluccia (o forse sarà per colpa del filtro) quindi non dovresti aver problemi
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io la griglia nera originale l'ho sostituita con una classica argentata,la stessa che hanno gli alimentatori.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
quindi mi consigliate di mettere la tornado che soffi sul dissy?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.