|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Come applicare la Patch di WE FE
Ragazzi,penso che tra qualche giorno diventerò un possessore di playstation2 (si spera anche felice)
Sicuramente al momento dell'acquisto della console prenderò un bel cavetto RGB ed il telecomando per i DVD. Per quanto riguarda i giochi,ero indeciso tra Pes2 WEFE patchato.. Sicuramente l'idea di avere qual gioiellino con le squadre italiane mi fa sbausciare..credo sia veramente una figata assurda! Il mio problema è come applicare la "piccola" patch da 40mb.. Potete darmi indicazioni anche in PVT? Grazie raga a presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Serve la mod per WE6FE.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ptreste dirmi come si applica la patch in WEFE ?
La mia play è modificata.... Grazie... anche in privato, come volete. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Yamaz posso inserire il tutorial della patch in pubblico?
vabbe mo lo metto se non si puo me lo cancelli questo e' il tutorial di we6 ma va bene anche per il 6FE inning Eleven 6 Rh4ps0dY Italian Patch v 1.0+ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ data di rilascio: 31 maggio 2002 versione : 1.0+ tipo : traduzione ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ DIMENSIONE CORRETTA DEL FILE IMMAGINE .BIN = 705.762.288 bytes ========================================================================= COME APPLICARE LA PATCH ========================================================================= Tutto ciò di cui avete bisogno per creare il vostro Winning Eleven con patch è: - il cd ORIGINALE di Winning Eleven * - la patch da applicare (file .ppf) - CDR Win (programma per masterizzare) - PS2 PDX Patcher - PPF-o-Matic - ECC-Regen A parte CDR Win e il cd del gioco (ovviamente) tutto il resto lo trovate nel file .zip di una qualsiasi mia patch. [in questa patch non hanno inserito i programmi ma dovreste tovarli su un qualsiasi sito che si occpua delle patch di we]Ndr Diegoca * Utilizzando una copia non-originale di Winning Eleven si infrangono le correnti leggi sulla pirateria ed inoltre si rischia di creare una copia di back up non perfettamente funzionante. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Per prima cosa è necessario fare un'immagine del gioco, io consiglio CDR Win anche se esistono altri programmi più o meno equivalenti. Questo è il link per scaricarlo: www.goldenhawk.com/download.htm Selezionate la casella centrale nella fila in alto; ovvero Extract Disc/Tracks/Sectors ed otterrete un nuovo menu che va compilato così: Extract Mode : Disc/Image CUESheets CDReader : Il vostro cd rom contenente Winning Eleven Image filename : WE6 o qualunque nome vorrete dare alla vostra immagine Reading Options : Selezionate RAW A questo punto cliccate su [start]. Tenete bene a mente dove sarà creata l'immagine così da trovarla quanto prima per applicarvi la patch. Solitamente con le opzioni di default l'immagine viene creata sul desktop ed è formata da due files. A questo punto bisogna applicarvi la patch. Nel file zip trovate tutto il necessario. Eseguite il programma PPF-o-Matic. Una volta caricato basta selezionare la patch (.ppf) nella prima casella e l'immagine (esempio: WE6.bin) nella seconda casella. A questo punto cliccate su [Apply]. Se il programma dovesse farvi questa domanda: "The Filesize of the binfile does not match with the filesize of the binfile this PPF-Patch was made of! CONTINUE ?" allora significa che l'immagine da voi fatta non e' corretta e c'è il rischio di creare una copia non funzionante. A questo punto, solo se il cd dal quale avete fatto l'immagine è originale, dovete usare il PS2 PDX patcher per renderlo bootabile. Basta eseguirlo, caricare l'immagine attraverso [browse] e cliccare su [Patch!] L'operazione impiegherà qualche minuto. IMPORTANTE! Su alcuni masterizzatori l'opzione RAW vi apparira' NON selezionabile ma gia' spuntata (con sfondo grigio); questo molto probabilmente vi causera' dei problemi. Questo è il momento di usare l'ECC Regen. Una volta caricato dovrete selezionare l'immagine e cliccare sull icona delle impostazioni (alla destra di Autodetect), e assicuratevi che sia attivato il Secure Mode Scanning, ma dovrebbe essere tutto automatico, adesso potrete premere il bottone [Scan]. Se avrete trovato degli errori cliccate col tasto destro all'interno della finestra bianca con la lista dei settori, e scegliere l'opzione [Check All]. A questo punto cliccate su [regenerate]. Ora è giunto il momento (finalmente) di masterizzare. Eseguite cdrwin, selezionate la prima casella del menu in alto a sinistra (Record Disc) e, all'interno del nuovo menu, scegliere il vostro masterizzatore. Usate il tasto [Load CUESheets], selezionate il nome del vostro file cue; lasciare non selezionata l'opzione RAW e fate click su [Start Recording]. ========================================================================== Contattatemi per eventuali problemi,dubbi,consigli etc. anche solo un vostro parere sarà da me molto gradito.. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ __,,Rh4ps0dY,,__ ----------------------- [email protected] http://winning11.mainpage.net
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie dell'ottima notizia!!!!...ma sei sicuro ke cmq traduca anke w6fe??
Tu l'hai provato???? ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Traduce integralmente WE6fe e modifica le maglie dei club con tanto di sponsor e stemmino della champion's league
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.