Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2003, 13:49   #1
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Ma i chip set SiS 745 sono buoni ?

Qualcuno mi puo' dare delle informazioni su questo chip set.......? che vantaggi e che svantaggi ha?
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 14:11   #2
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
uno dei pochi vantaggi è che è economico e come prestazioni se va pure superiori ad alri concorrenti........

se va.........
purtroppo nn è la stabilità fatta persona........
quindi per ora te lo sconsiglio.......

BYEZZZZZZZZZZ
Old 03-01-2003, 14:14   #3
baldan
Member

L'Avatar di baldan

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
Quote:
Originally posted by "OverClocK79®"

uno dei pochi vantaggi è che è economico e come prestazioni se va pure superiori ad alri concorrenti........

se va.........
purtroppo nn è la stabilità fatta persona........
quindi per ora te lo sconsiglio.......

BYEZZZZZZZZZZ

Personalmente ho una MSI con SiS745 da circa 2 mesi e di instabile non ho ancora visto nulla.....

Forse sono fortunato io, ma non mi sembra proprio che si possa parlare del 745 come di un chipset instabile...

sul fronte prestazioni..... beh su questo sono d'accordo con te
Old 03-01-2003, 14:27   #4
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
anke li dipende dal contruttore ecc ecc
io personalmente sconsiglio vivamente i chipset sissoprattutto gli utlimi.........

sia per P4 che per AMD......
ho avuto troppi problemi.........

per ora le unciche che mi danno stabilità e sicurezza ma dopo molti mesi dalla loro uscita sono i 735........
monto parekkie ECS con 735
rev mobo ormai alla 3.01 e passa........
e devo dire che vanno bene........

sia per i gioki che per ufficio........

per il 745 per uso normale nn mi hanno dato prob
rognano con il connubio ATI SIS........ma anke li la colpa può essere sia uan parte che dall'altra.....

cmq tutto questo IMHO
ognuno porta le sue esperienze

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 03-01-2003, 15:24   #5
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
io pensavo a una a7s333 e come scheda una 8500le , quindi potrei avere problemi ??? e' meglio forse la ecs con 745 ( ma mi pare sia molto scarna come opzioni di oc , anche per 1 oc molto modesto ) ??

come alternativa pensavo a una msi kt3 , ma viene ben di + e nn conosco schede a basso costo che montino via333 o 400 ( tanto meno nforce2 ) la scelta del 745 mi sembra obbligata .......

Qualcuno ha qualche consiglio?
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 18:10   #6
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
Non e' assolutamente vero' di problemi tra ATI e i chipset sis, basta andare a leggere i forum di rage3d per esempio.
Sono i Via che hanno sempre problemi.

Personalmente ho la a7s333 ed in 2 mesi oramai si e' dimostrata stabile come la vecchia cusl2, cioe' perfetta, non potevo sperare di meglio visto che l'ho pagata neanche 100 euro in versione retail.

Sono estremamente interessato alla nuovo Sis 746FX spero pero' che qualche grosso nome decida di produrre qualche scheda, la ECS sfornera' pure buoni prodotti ma sono troppo economici per i miei gusti.
Old 12-01-2003, 19:31   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ma tu guarda: avrei detto che è proprio il 735 a dare + casini, mentre il 745 è decisamente + stabile.
Sinceramente con la mia ecs k7s6a non ho mai avuto problemi.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 19:55   #8
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Comprati una Aopen AK77 KT333 la trovi a poco più di 110 €
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 20:17   #9
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
spero vada bene, visto che mi deva arrivare tra poco.
Old 12-01-2003, 21:21   #10
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
come stabilita sapevo che era molto meglio sis di via ho un ecs col 735 va bene però anche la gigabyte a parte tutto è ok
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 02:13   #11
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originally posted by "Dumah Brazorf"

Ma tu guarda: avrei detto che è proprio il 735 a dare + casini, mentre il 745 è decisamente + stabile.
Sinceramente con la mia ecs k7s6a non ho mai avuto problemi.
Ciao.
Ho preso anch'io questa mobo,tu ce l'hai in overclock?Se puoi vai a leggere questo thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377795 e fammi sapere.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 02:32   #12
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Salve, ho acquistato una ECS dove ho montato un xp1800+. la scheda va bene ma il problema è arrivato quando ho deciso di imporre a chi usa il PC di fare SOLil boot da C. Nulla di strano direte voi, vado nel BIOS, imposto il Boot Menù su C,A,CDROM, metto la password e salvo. Noto che COMUNQUE alla partenza il bios mi propone: Press CANC for BIOS SETUP, Pres F8 for Quick Boot Menù. Bene, tento di entrare nal bios con CANC e giustamente mi chiede la password. Ora premo F8 e MERAVIGLIA, mi compare un menù di scelta, senza che nessuna pass venga chiesta e che mi permette di bootare da dove voglio. Sbigottito leggo istruzioni sul manuale, guardo e riguardo i settaggi del bios, ma nulla, quel Quick Boot non si toglie. Potete dirmi qualcosa a riguardo? Allora telefono al tecnico che me l'ha venduta, lui mi conferma che non posso farci nulla che la scheda è fatta cosi e che UDITE UDITE ORA LE NUOVE SCHEDE HANNO TUTTE QUESTO QUICK BOOT E NON SI PUO' TOGLIERE!!! Chi può smentire o confermare questo? Chi si è imbattuto nel mio problema con le ECS? Lo avete risolto? Non vorei essere costretto a togliere il contatto sotto a F8 nella tastiera!!
Saluti e complimenti alla ECS, BRAVI BELLA STRONZATA!!
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP