|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Domanda banale ma importante
Salve,
premetto che mi scuso fin d'ora se ciò che chiedo è stato già domandato altre volte ma è la prima volta che entro in questo canale del forum di Hwupgrade. Il problema è questo, dato che all'università studio scienze della comunicazione, mi è stato assegnato per l'esame di informatica un progetto da creare, ovvero un forum!!! Il problema è questo che non posso utilizzare quelli già pronti tipo ezboard, ma dovrei farlo io, tipo in Html..... Ora qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare siti che mi aiutino? O ancora qualcuno di voi ha esperienze personali di costruzione di forum che potrebbe condividere? Un grazie anticipato a tutti coloro che mi saranno di aiuto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il forum snitz (www.snitz.com) è scritto in asp, ed è free. Puoi sicuramente prendere spunto da quello.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In ogni caso il tuo prof ti dovrebbe aver dato altre indicazioni...ad esempio sotto quale server web/linguaggio di scripting deve girare...in solo HTML un forum non si può fare !!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Infatti ma logicamente il forum di cui parla lui è una cosa molto semplice, non a livelli di questo forum...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quindi un forum per semplice che sia è praticamente irrealizzabile in solo HTML... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.