|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ge_148687.html
Il nuovo Google Pixel 10a potrebbe costare meno del 9a: ecco le prime indiscrezioni sui prezzi del futuro mid-range compatto che andrà ad arricchire la gamma Google nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
È comunque 100€ in più di quanto pagai il mio 6a nuovo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Già oggi si trova il 10 liscio a 599; quando uscirà avrà il prezzo troppo prossimo a questo per essere preso in considerazione, a meno che non cali drasticamente di prezzo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
A quel prezzo, col Tensor G4 e probabilmente sempre la stessa batteria scadente degli altri "A" , purtroppo lo lascerò dove sta.
Ho un 6A da 3 anni (pagato 300e) e ne sono più che soddisfatto ma Google mi ha comunicato che ho la batteria da sostituire...peccato che IN ITALIA non sia possibile farlo (mi han quindi rimborsato 80e, così, aggratis, non li butto via); il problema però persiste, drain notevole, surriscaldamenti, patch obbligatoria che d'ufficio decide quando e se arrivare al 100% di carica o fermarsi all'80... Speravo nel 10A, mi sa che dovrò andare su altro.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il problema della serie A, oltre alla piattaforma Samsung, il prezzo in relazione alla memoria, è proprio delle batterie... Con il pasticcio che han fatto con il 6a chi si fida più... Magari il fornitore è lo stesso, caso strano sulla serie liscia sti problemi non li ha avuti... Ai voglia a dare coupon... Per me no. Purtroppo sono interessanti, lato fotocamera fanno meraviglie, se piace la ia sono all'avanguardia, ma costano cari, e per sfruttarli al meglio serve comunque un terminale con un taglio di memoria grande, quindi serie A esclusa perché arrivano a 256gb massimo, e i lisci sono cari
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Concordo ahimè con tutti, google ha auto-sabotato la serie a... Dopo lo scherzetto del 6a* li avrei sfanculati volentieri ma sono stato di fatto costretto a dargli di nuovo i miei soldi perchè, se si cerca un telefono dalle dimensioni civili e root friendly, non esistono praticamente alternative.
*telefono comunque salvato bloccando i system update a giugno, fatto cambiare la batteria, richiuso il bootloader e passato a mia madre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.