Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2024, 14:20   #1
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
[BZ+Sped] Water Cooling : Ultitube D5 200 Pro + LeakShield + Ultitop Dual D5

Vendo materiale per water cooling che mi avanza...

PREFERISCO SCAMBIO A MANO E MI RISERVO DI TOGLIERE DALLA VENDITE GLI OGGETTI IN QUALSIASI MOMENTO.

SPEDISCO MA LA "SPEDIZIONE" LA FATE VOI : SCEGLIETE QUINDI IL VETTORE CHE VOLETE ED EVENTUALE ASSICURAZIONE MI MANDATE PER MAIL LE ETICHETTE DA APPORE SUL PACCO

LEGGETE LE MIE REGOLE IN FONDO A QUESTO THREAD.

- ULTITUBE D5 200 reservoir

ATTENZIONE : RITIRATA DALLA VENDITA LA POMPA D5NEXT ED IL LEAKSHIELD

CON I SEGUENTI ACCESSORI :

- Retrofit kit ULTITUBE D5 to ULTITUBE standalone : per utilizzare la vaschetta senza pompa sul bottom. (solo corpo, senza viti e filtro, quelli si prendono dalla vaschetta)

NB: mancano i piedini da mettere sotto alla pompa, questi

FOTO REALI : - ULTITUBE D5 200 PRO LEAKSHIELD

DATA DI ACQUISTO : 26/01/2024
PREZZO DI VENDITA : 100€

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ULTITOP DUAL D5 pump cover for two D5

FOTO REALI : - ULTITOP DUAL D5 pump cover for two D5

DATA DI ACQUISTO : 03/02/2024
FOTO REALI : - ULTITOP DUAL D5 pump cover for two D5
PREZZO DI VENDITA : 50€

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

EK-Loop DDC 4.2 PWM Motor

DATA DI ACQUISTO (era insieme al distroplate che ho comprato e la pompa la vendo separatamente): 163/02/2024
FOTO REALI : - EK-Loop DDC 4.2 PWM Motor
PREZZO DI VENDITA : Venduta a davide155

REGOLE:

- Non accetto scambio/sostituzione di persona (Del tipo, do il mio account a mio "cugggino" per fare l'acquisto)
- Precedenza a mano e al mio prezzo.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
- preferenza e precedenza per acquisti multipli
- Pagamenti accettati : Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito.)
Paypal commissioni a carico dell'acquirente : Scegliete voi se fare "invia denearo ad amici o parenti" (senza tutela ) o quello classico "per le transazioni commerciali"
(con tutela Paypal e tariffa aggiuntiva), MA Se io vendo a 100 voi pagherete 103.40 (maggiorazione tariffa paypal che ripeto ancora una volta è sempre a carico vostro)
- NO POST PROVA.
- Spedizione : ho deciso che non prenoterò io il corriere. Sceglierete voi il vettore, lo pagherete (vi consiglio sempre l'assicurazione) e mi manderete per mail le etichette da apporre sul pacco.
- Code : Se avete il dubbio se comprare o meno o volete informarvi e non volete perdere la vendita, scrivete CODA vi chiedo solo la massima serietà. Comunque in coda non più per 8 ore.
- Non mandatemi proposte ridicole in pvt.
- Se trovate che i prezzi non siano in linea ditemelo in PVT senza inquinare questo thread.
- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore se l'oggetto la prevede
- Grazie a tutti.

NON LIMO

POST VENDITA:
I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare l'articolo ricevuto.
Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date (foto/video). Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 18-03-2024 alle 12:24.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 20:35   #2
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Acquistata pompa ddc 4.2.
Utente onesto, preciso, molto cordiale e velocissimo nello spedire.
Super consigliato.

Up per te.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 08:43   #3
Rumpelstiltskin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Acquistata pompa ddc 4.2.
Utente onesto, preciso, molto cordiale e velocissimo nello spedire.
Super consigliato.

Up per te.
Grazie!

Ricambio in tutto e per tutto
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Old 18-03-2024, 11:59   #4
Rumpelstiltskin
Senior Member

RITIRO DALLA VENDITA LA POMPA D5NEXT ED IL LEAKSHIELD

- Prezzi aggiornati sul primo post
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian