Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2023, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...gy_122541.html

Abbiamo intervistato Remo Dentato, Italy Applications Service line Manager di DXC Technology, per capire come l'azienda utilizza l'IA e, nello specifico, su come questa tecnologia - che definisce dirompente - può essere di supporto per velocizzare la scrittura di codice

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 18:13   #2
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6034
Bellissimo l'esempio della blockchain,che in effetti,ci azzecca pure.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 19:28   #3
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6679
Madonna santa, già leggere DXC nel titolo di un articolo dovrebbe far fuggire tutti quelli che sanno di chi si sta parlando, a prescindere dal tema (la solita supercazzola sull'IA tra l'altro).

Io in 23 anni di lavoro nell'IT come consulente ho lavorato un po' con tutti i principali attori, tra questi DXC e proprio su di loro ho stabilito il mio termine di paragone negativo.

Tra sviluppatori senior che sapevano meno di un ragazzino appena uscito da un istituto tecnico, PM che facevano lavorare gli sviluppatori indiani condividendo il desktop via Lynk per non chiedere al cliente di creare una vpn site-to-site e obbligando l'indiano di turno a lavorare fino a mezzanotte inoltrata a causa del fuso orario, tipiche genialate DXC e manager che non hanno la più pallida idea di cosa siano i progetti che portano a casa.

In pratica per chi non lo sapesse DXC è la bad company creata da HP quando è stato dismesso il ramo consulting della società, le figure meritevoli sono state tutte spostate in HPE, il resto di cui non sapevano che fare è stato buttato dentro il calderone DXC.

Girateci alla larga se li sentite nominare nella vostra azienda.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 10:38   #4
itLovers
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 1
L'articolo può piacere o meno, ma leggere un commento del genere in cui si sentenzia brutalmente sull'operato e la professionalità di migliaia di persone che lavorano in questa azienda, me compreso, basata senza dubbio su una o più sue esperienze negative, dispiace.

Sinceramente non lo trovo un commento pertinente, ne tanto meno elegante.

Cordialmente saluti.
itLovers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 11:01   #5
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6679
Quote:
Originariamente inviato da itLovers Guarda i messaggi
L'articolo può piacere o meno, ma leggere un commento del genere in cui si sentenzia brutalmente sull'operato e la professionalità di migliaia di persone che lavorano in questa azienda, me compreso, basata senza dubbio su una o più sue esperienze negative, dispiace.

Sinceramente non lo trovo un commento pertinente, ne tanto meno elegante.

Cordialmente saluti.
Mi spiace che te la sia presa, se può consolarti ho avuto il medesimo feedback io stesso dalle persone di DXC con cui ho lavorato (tecnici non certo venditori o "manager"), naturalmente "off the records".

Se può consolarti però DXC è un buona compagnia, nel senso che la gran parte delle aziende grandi e multinazionali con cui ho collaborato si comportano nello stesso identico modo, chi più chi meno, ma la sostanza è sempre la stessa, scaricando poi sulle PMI il peso delle commesse e spesso pagandole solo quando il committente ha pagato loro (scaricando quindi tutto il rischio d'impresa sull'ultimo anello della catena, che tra l'altro spesso è l'unico produttivo).
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1