|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Arrotondamento angoli
Trovo l'arrotondamento degli angoli delle finestre veramente orripilante, forse l'effetto sul mio PC è esaltato da qualche impostazione. Sapete come posso fare a diminuire l'effetto o a toglierlo completamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Ad ogni modo qui trovi qualche possibile soluzione, io non posso provarle dato che non ho al momento una installazione di 11 sotto mano, provaci tu e facci sapere ![]() "How to Disable Rounded Corners in Windows 11" https://www.makeuseof.com/disable-ro...rners-windows/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Orco, pensavo una cosa più semplice. Devo vedere cosa riesco a fare perché sono su un PC aziendale con molte restrizioni.
Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io sono abituato ad usare sempre e solo le finestre a schermo intero o affiancate, quindi non li vedo mai i bordi arrotondati o quasi
![]() Per curiosità, oggi sono andato a rivederli perchè erano secoli che non li vedevo Ultima modifica di yeppala : 03-08-2023 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Forse non ho capito la discussione, ma gli angoli arrotondati ci sono dai tempi di windows vista: quale sarebbe la novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Personalmente preferisco quelli arrotondati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sì, certo, intendevo dire che non è una novità per windows, in pratica ho interpretato male la discussione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Gli angoli superiori arrotondati c'erano già in XP, ma in XP e Vista/7 erano appena accennati ed integrati nella cornice superiore in modo tale da risultare praticamente inavvertibili. Al contrario in 11 ci hanno tenuto sin da subito a farli vedere tanto che era una delle caratteristiche più sbandierate di questo OS alla sua introduzione.
https://www.htnovo.net/2021/08/windo...-migliore.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.